fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

John Wick 4, il trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale "sneak peek" dal Comic-Con 2022 di San Diego, che svela titolo e varie scene del film.

Publicato

il

john wick 4 il trailer

Dopo la prima foto ufficiale è stato distribuito durante il Comic-Con il primo teaser trailer di John Wick 4 che vede il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’iconico personaggio. L’uscita della pellicola è prevista per marzo 2023, ricordiamo anche che la saga è diventato un universo espanso, con una serie in sviluppo e l’atteso spin-off al femminile Ballerina, interpretato da Ana De Armas.

Blonde; su Netflix: Trailer, immagini e poster

Si tratta di poco più di un teaser che, in un minuto circa di video, riesce comunque a far vedere diverse cose interessanti sul nuovo film con Keanu Reeves, che a quanto pare deve affrontare nuovi e impegnativi combattimenti.

John  Wick 4 il trailer: cosa vediamo

Nel Trailer vediamo sprazzi di scontri  tra John Wick e i soliti eserciti di nemici,che il protagonista affronta con armi da fuoco, katana e altri strumenti da combattimento misto e arti marziali. Oltre a Keanu Reeves, nel cast anche Donnie Yen e un glaciale Bill Skarsgård.

Tra i volti noti c’è  Laurence Fishburne. Sua la domanda ‘scatenante’:

“Sei pronto, John?”

Il personaggio interpretato da Keanu Reeves, evidentemente è ancora disposto a scontrarsi con chiunque rappresenti una minaccia.

Il trailer si conclude con il titolo ufficiale, ovvero semplicemente “John Wick” e la data d’uscita del film che era già emersa in precedenza con un primo teaser.

La pellicola uscirà il  il 24 marzo 2023.

John Wick 4 il trailer ufficiale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.