Dopo la prima foto ufficiale è stato distribuito durante il Comic-Con il primo teaser trailer di John Wick 4che vede il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’iconico personaggio. L’uscita della pellicola è prevista per marzo 2023, ricordiamo anche che la saga è diventato un universo espanso, con una serie in sviluppo e l’atteso spin-off al femminile Ballerina, interpretato da Ana De Armas.
Si tratta di poco più di un teaser che, in un minuto circa di video, riesce comunque a far vedere diverse cose interessanti sul nuovo film con Keanu Reeves, che a quanto pare deve affrontare nuovi e impegnativi combattimenti.
John Wick 4 il trailer: cosa vediamo
Nel Trailer vediamo sprazzi di scontri tra John Wick e i soliti eserciti di nemici,che il protagonista affronta con armi da fuoco, katana e altri strumenti da combattimento misto e arti marziali. Oltre a Keanu Reeves, nel cast anche Donnie Yen e un glaciale Bill Skarsgård.
Tra i volti noti c’è Laurence Fishburne. Sua la domanda ‘scatenante’:
“Sei pronto, John?”
Il personaggio interpretato da Keanu Reeves, evidentemente è ancora disposto a scontrarsi con chiunque rappresenti una minaccia.
Il trailer si conclude con il titolo ufficiale, ovvero semplicemente “John Wick” e la data d’uscita del film che era già emersa in precedenza con un primo teaser.
La pellicola uscirà il il 24 marzo 2023.
John Wick 4 il trailer ufficiale
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers