fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

John Wick 4 novità in anteprima

Una nuova immagine della pellicola che debutterà in sala nel 2023

Publicato

il

Novità dal film John Wick 4 con Keanu Reeves .

Alcune immagini del film postate sul profilo Twitter ci mostrano qualche dettaglio della pellicola.

L’assassino preferito dai fan di Keanu Reeves sembra pregare mentre è circondato dalle candele della chiesa. La calma prima della tempesta?

Come confermato dal filmato del CinemaCon ad aprile, il personaggio di Reeves avrà molte scene d’azione per farsi strada tra i nemici.

John Wick capitolo 4: Keanu Reeves è tornato

John Wick 4 novità: il cast

Insieme a Reeves in “John Wick: Chapter 4” ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama. Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård. Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Il pilastro del franchising Ian McShane è tornato nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel.

Il prossimo capitolo della serie cult “John Wick” vede ancora una volta Reeves in coppia con Chad Stahelski, stuntman diventato regista. Lionsgate ha grandi speranze per “John Wick: Capitolo 4”, considerando che ogni capitolo del franchise ha superato il suo predecessore. L’originale “John Wick” ha guadagnato $ 86 milioni in tutto il mondo nel 2014, seguito da $ 171,5 milioni per “John Wick: Chapter 2” nel 2017 e $ 327,3 milioni per “John Wick: Chapter 3 – Parabellum” nel 2019.

Numeri da record

Stahelski ha rivelato prima di iniziare le riprese di “John Wick: Chapter 4” che era ansioso di capire come poter superare le folli acrobazie di “Chapter 3”, che includeva un set d’azione con samurai a cavallo.

Ci sono stati un paio di giorni in cui ho deciso di fare il numero quattro e mi sono svegliato sudato freddo dicendo:

Come faccio a battere i cavalli?’ Non ne ho idea, a dirti la verità”, ha dichiarato Stahelski a Collider.

“Ho molte idee davvero interessanti per il prossimo che penso siano diverse, scioccanti, divertenti e uniche. Come farle, non ne ho idea in questo momento. Sto ancora cercando di capirlo”.

“John Wick: Chapter 4” uscirà nei cinema il 23 maggio 2023.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.