fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video luglio 2022: le ultimissime novità

Prossima settimana su Prime Video tante novità

Pubblicato

il

prime luglio 2022

Tante novità su Prime Video a luglio 2022. Ecco le ultimissime.

Luglio 2022 su Prime Video

Gen V

Svelato il cast dello spin-off dell’amata serie Original

Ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (gestito da Vought International), Gen V è una serie irriverente vietata ai minori, che esplora le vite dei competitivi Supes in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte la satira e la volgarità di The Boys.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono anche executive producer di Gen V e Brant Engelstein è il co-executive producer.

La serie è interpretata da Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Un altro titolo annunciato che arriverà ad agosto

Untrapped: The Story of Lil Baby

Svelato il trailer del docu-film sul rapper Lil Baby, disponibile dal 26 agosto su Prime Video

Il docu-film presentato in anteprima al Tribeca Festival, racconta la storia del rapper Lil Baby e descrive in dettaglio la sua fulminea ascesa per diventare il nome più dominante nel mondo del rap. Quando era ancora un adolescente, Baby era una dei nomi più famosi nelle strade di West Atlanta, prima di essere arrestato e mandato in prigione. Dopo il suo rilascio nel 2016, ha dovuto affrontare una scelta difficile: tornare ai soldi veloci della strada o cogliere la chance di puntare al suo carisma e al suo talento per puntare al successo come rapper. Nel 2020 il suo secondo album, My Turn, è stato il più venduto dell’anno.

Oggi, Lil Baby è un padre devoto e dà voce alla lotta per la giustizia razziale e per la riforma della polizia. Untrapped: The Story of Lil Baby racconta la sorprendente ascesa di un artista e attivista singolare ed esplora l’oppressione sistemica che impedisce a troppe persone di colore di partecipare al sogno americano.

Le sorprese non finiscono qui

After 4

Svelato il trailer del film in arrivo a settembre su Prime Video

Los Farad

Miguel Herrán e Susana Abaitua faranno parte del cast della nuova serie Original spagnola

La serie, creata da Mariano Barroso e Alejandro Hernández, trasporterà gli spettatori nella Marbella degli anni ’80, attraverso Oskar, un ragazzo che sogna di aprire una palestra e che finisce per confondersi con l’affascinante mondo della Costa del Sol, il suo stile di vita da jetset, eccentricità e geopolitica. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei traffici: quello di armi.

Mariano Barroso (La línea invisible, Cosa riserva il futuro) è il regista di Los Farad e co-creatore insieme ad Alejandro Hernández (La hija, El autor), responsabile della sceneggiatura. Fernando Bovaira (Gli altri, Agora) è il producer della serie per MOD insieme ad Anxo Rodríguez (Paco de Lucía: la búsqueda) per Espotlight.

Nuovi film in arrivo su Prime Video a luglio 2022

Prime e seconde visioni

Spencer – 22 luglio

Becky – 25 luglio

Possessor – 27 luglio

How It Ends – 29 luglio Altri film

Midsommar – Il villaggio dei dannati – 25 luglio

Bentornato Presidente – 28 luglio

Io c’è – 29 luglio

Nuove serie tv & show

Naruto – la quinta stagione– 18 luglio

Bleach – la sedicesima stagione | 25 luglio

Shin Getter Robo Re: Model – la prima stagione – 25 luglio

Prime Video Luglio 2022 tutte le uscite del mese

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.