fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Disappointment Blvd’: Nel 2023 il nuovo horror di Ari Aster!

Dopo Hereditary e Midsommar, il regista Ari Aster è pronto a tornare con un nuovo film. Protagonista del film sarà il Premio Oscar Joaquin Phoenix.

Pubblicato

il

Disappointment Blvd

Disappointment Blvd – In arrivo il nuovo film horror di Ari Aster con Joaquin Phoenix.

Cosa sappiamo su Disappointment Blvd?

Disappointment Blvd

Dopo Hereditary e Midsommar, Ari Aster sta per tornare! Il suo nuovo film, il numero tre, si intitola Disappointment Blvd. E sarà prodotto da A24. Un titolo decisamente interessante. Per certi aspetti, richiama vecchi e indimenticabili capolavori di Hollywood. Uno di essi è senz’altro Sunset Boulevard, di Billy Wilder. E molti altri ancora. Ma andiamo al sodo.

Annunciato già nel 2020, il film vedrà protagonista l’attore Joaquin Phoenix. Le riprese si sono tenuto lo scorso anno. Nelle scorse settimane, però, lo stesso Aster ha voluto offrire nuovi aggiornamenti sul film. E a quanto pare, dovremmo attendere ancora un po’.

Ecco cosa sappiamo su questo progetto affascinate. Siete pronti?

Disappointment Blvd – La parola ad Ari Aster:

Disappointment Blvd

Disappointment Blvd sarebbe dovuto arrivare nelle sale entro la fine del 2022. Ma a quanto pare, non sarà così. A confermarlo è stato lo stesso Ari Aster. Lo scorso mese, durante un’intervista con Le Journal Du Dimanche, Aster ha affermato che il film non è ancora pronto! Ecco le sue parole:

“Il film non è ancora finito. Sono un perfezionista. Prendo molto sul serio l’intero processo di produzione. Nonostante i limiti di tempo e denaro”.

Aster è entrato più nel dettaglio, spiegando che:

“Non ho ancora il montaggio finale. Ho ancora molto lavoro da fare sul suono e sugli effetti visivi. Dubito di avere finito per i festival di Settembre. Ma è bene preservare il mistero su questi progetti”.

Infine, il regista ha solo lodi per il grande Joaquin Phoenix:

“Sono molto contento della sua interpretazione. Lo amo con tutto il cuore. Lavorare con Joaquin Phoenix è una delle esperienze migliori della mia vita.”

Insomma, salvo imprevisti, il film uscirà nel 2023. Ma dalle parole di Aster, il progetto sarà qualcosa di incredibile e sensazionale. Staremo a vedere. E noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Disappointment Blvd – La trama ufficiale:

Al momento sappiamo poco o nulla sulla trama del film.

Ma dai primi indizi trapelati, Disappointment Blvd offrirà un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo. E lo stesso Aster ha affermato che, come i precedenti film, sarà una commedia horror da incubo. Sembra una trama interessante, non trovate anche voi?

Sappiamo però che il film sarà vietato ai minori di 18 anni. E avrà una durata compresa tra le 3 e le 4 ore. Forse è anche per questo che il film uscirà in ritardo. Speriamo di saperne di più nei prossimi mesi.

Cast & Crew:

Ecco il cast ufficiale del film!

Come anticipato, Joaquin Phoenix sarà il protagonista del film. Insieme a lui ci saranno anche Nathan Lane, Amy Ryan, Michael Gandolfini, Parker Posey e Zoe Lister-Jones. E molti altri ancora. Un cast all star. Nessuno dei loro ruoli è stato ancora annunciato.

Disappointment Blvd è stato scritto e diretto da Ari Aster. Aster sarà anche produttore insieme a Lars Knudsen. Produttori esecutivi saranno invece Elisa Alvares, Timo Argillander, Len Blavatnik e Danny Cohen. Insomma, una squadra di tutto rispetto.

La fotografia sarà invece di Pawel Pogorzelski, già autore di Tragedy Girls e Nobody. Questa sarà la sua terza collaborazione con Ari Aster. Il film verrà prodotto da A24 e Square Peg, casa di produzione dello stesso Aster. Disappointment Blvd verrà distribuito da A24 nel corso del 2023. A meno che non salti fuori qualche novità.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Disappointment Blvd