fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Crimes of the Future’ l’agghiacciante nuovo trailer del film di Cronenberg

Immagini sempre più esplicite per il nuovo body horror del cineasta

Publicato

il

crimes of the future trailer

Da qualche settimana i fan di David Cronenberg hanno potuto finalmente ammirare i primi due trailer del suo nuovo film, un body horror dal titolo Crimes of the Future.

Il primo trailer

Le reazioni al trailer di Crimes of the Future

Due clip che sono state accolte con un certa soddisfazione, soprattutto per l’immaginario che propone – tipico del cineasta. Nonostante ciò molti si aspettavano di vedere sequenze ancor più angoscianti di quelle proposte.

Finalmente i desideri dei fan del regista sono stati esauditi, dal momento che dopo le prime immagini e le prime clip è stata condivisa la versione red band della clip – contenente scene più esplicite.

Il video questa volta ci mostra ancora una volta il protagonista, Saul Tenser (Viggo Mortensen) – una star che usa il proprio corpo come una tela esibendosi in alcuni spettacoli in cui propone la metamorfosi dei suoi organi interni. Tra le tante immagini grottesche c’è dunque una certa attenzione alle manipolazioni a cui si sottopongono i vari personaggi del lungometraggio.

Il cast del film 

Crimes of the Future (che sarà presentato come film in concorso al Festival di Cannes 2022) vanta un cast stellare comprendente un gran numero di grandi attori. Oltre al già citato Viggo Mortensen, fanno parte del cast anche Kristen StewartLéa SeydouxScott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar e Lihi Kornowski. Al momento non è stata diffusa una data di uscita precisa, ma è noto che sarà distribuito a partire dal prossimo giugno.

La sinossi

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice, il performance artist Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Nel frattempo Timlin, un’investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelata l’esistenza di un gruppo misterioso. La loro missione è semplice: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Il trailer di Crimes of the Future

Di seguito il trailer di Crimes of the Future da NEON.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.