Dopo 13 anni e numerosi ritardi, 20th Century Studios ha finalmente rilasciato un primo scorcio di Avatar 2con il primo trailer! Il film diretto da James Cameron arriverà in sala in Italia il 14 Dicembre.
Finalmente il trailer di Avatar 2
Questo segna il tanto atteso sequel del film di maggior incasso di tutti i tempi. Il titolo ufficiale del sequel è Avatar: The Way of Water.
Dopo essere stato riproposto l’anno scorso in Cina, il primo Avatarha superato Avengers: Endgame come il film più redditizio di tutti i tempi (secondo le vendite dei biglietti) quando le sue entrate hanno superato i 2,8 miliardi di dollari a livello globale. La sua corsa originale negli Stati Uniti è stata senza precedenti, con il film che ha prosperato nelle sale per oltre 10 mesi.
In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.
Cosa sappiamo sul secondo capitolo
Il secondo Avatar ha come protagonisti molti dei membri del cast del film originale, tra cui ZoeSaldana come Neytiri, Sigourney Weaver in un nuovo ruolo e Sam Worthington come JakeSully. Al cast si aggiungono Kate Winslet come Ronal, Michelle Yeoh come Dr. Karina Mogue e Oona Chaplin come Varang, tra gli altri. Il nuovo film riprende da dove si era interrotto l’ultimo, con Sully e Neytiri che costruiscono la loro famiglia sul pianeta Pandora e combattono nuove minacce alla sua fiorente civiltà.
L’uscita di Avatar 2, ribadita dal trailer, è prevista per il 14 dicembre. Cameron aveva inizialmente detto che puntava a un’uscita nel 2014, che è stata rimandata sette volte fino alla data attuale alla fine di quest’anno. Le riprese del film si sono concluse nel 2020 in tandem con Avatar 3, la cui uscita è prevista per il 2024. Nella sua conversazione di Variety Directors on Directors con Denis Villeneuve a dicembre, Cameron ha detto di aver combinato le riprese dei primi due sequel, più un po’ di ‘4.
Abbiamo mischiato i programmi del 2 e del 3 insieme, in base ai tipi di scene e agli ambienti. Ho detto, trattiamolo come se fosse una miniserie di sei ore e andremo a Francoforte solo una volta. Gireremo tutte le scene del 2 e del 3 allo stesso tempo. Questo era più o meno il motivo.
Avatar 2è prodotto da Cameron e JonLandau, con i produttori esecutivi Peter M. Tobyansen e David Valdes e il produttore associato BrigitteYorke.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers