Now & Then, il trailer della serie in arrivo su Apple TV+.
Da un’idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira, la serie è un thriller bilingue composto da otto episodi.
Ambientata a Miami e girata sia in spagnolo che in inglese, debutterà il 20 Maggio.

Now & Then : la trama
Le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta vengono messe a confronto quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro.
Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

Now & Then, il trailer
Il cast è composto da Marina de Tavira, Rosie Perez, Ariel José María Yazpik, Maribel Verdú, Manolo Cardona, Soledad Villamil, Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz , Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.
Ramón Campos è showrunner e sceneggiatore con il team di Gema R. Neira.
I produttori esecutivi sono Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff, anche regista degli episodi.
Composta da otto episodi , i primi tre saranno disponibili il 20 maggio e nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 24 giugno.
Il Poster

Now & Then : una serie Apple Originals
La serie si unisce alle altre che compongono il catalogo Apple. Tra queste, Slow Horses, il thriller di spionaggio internazionale con protagonista Gary Oldman. Pachinko, basata sull’acclamato bestseller, scritta e prodotta da Soo Hugh. Prossimamente saranno presentate Midnight Family, una serie dramma in lingua spagnola con un cast ricco di star, tra cui Gibran Portela e Julio Rojas, e prodotto da Pablo Larraín e Juan de Dios Larraín, nuove storie da Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo generale di esclusiva per lo sviluppo di progetti televisivi per Apple TV+.
Apple Tv Plus a maggio 2022: tutte le novità