fbpx
Connect with us

Latest News

Spin-off per ‘Ozark’? Parola al produttore esecutivo

Il mondo di 'Ozark' potrebbe continuare a esistere dopo la fine della serie TV?

Publicato

il

ozark spin-off

C’è davvero la possibilità di uno spin-off di Ozark? Potrebbe avere un continuo sulla piattaforma Netflix dopo la fine ufficiale della serie TV con la sua stagione 4?

Alcune possibilità per uno spin-off di Ozark

La possibilità non sembra da escludere a detta del produttore esecutivo della fortunata serie, Chris Mundy. Le vicende della famiglia Bryde, che da semplice nucleo borghese si trasforma in una vera e propria impresa di signori della droga, ricalca un’altra serie TV di grandissimo successo alla quale viene (forse troppo) spesso paragonata: Breaking Bad. E se Breaking Bad ha avuto il proprio spin-off (che ha ricevuto lo stesso successo della serie madre) con Better Call Saul e la straordinaria performance di Bob OdenkirkOzark avrebbe tutto il potenziale per ampliare il suo mondo e continuare le proprie avventure.

Le parole del produttore

Attenzione agli spoiler in questo paragrafo!

ozark spin-off

Cr. Tina Rowden/Netflix © 2022

Quali sono le posizioni di Chris Mundy al riguardo? In una intervista, il produttore esecutivo ha affermato:

Si tratta di qualcosa su cui le persone hanno parlato molto. Non c’è ancora nulla di definitivo, ma siamo fortunati che al pubblico sembra piacere lo show e dunque ci sarà molto interesse riguardo uno spin-off.

Una nuova serie incentrata sul personaggio di Ruth Langmore (interpretata dalla vincitrice degli Emmy, Julia Garner) sarebbe stata una scelta ovvia per un potenziale spin-off. Tuttavia, la morte del personaggio nell’episodio finale di Ozark sembrerebbe mettere fine definitiva alla possibilità.

Idee e proposte per lo spin-off di Ozark

Tuttavia, il boss di Ozark non sembra perdere le speranze per il futuro riguardo scenari imprevisti. «Esistono modi per restare all’interno dello show e rivisitare alcuni aspetti. Sono sicuro che ci sono molte persone che sarebbero molto felici di sapere che Ruth è ancora lì fuori» ha affermato Mundy, prendendo coscienza del grande amore che il pubblico nutre nei confronti del personaggio.

Qualsiasi possibile spin-off di Ozark dovrebbe essere completamente distinto però dalla serie madre. Ecco cosa ha confessato Mundy a tal proposito:

Era davvero importante per me concludere questo show. Questo è il lavoro che abbiamo fatto, abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo che alle persone piaccia. Qualsiasi cosa provenga da esso dovrebbe essere completamente distinta e separata, ma sarebbe comunque parte del ‘nostro’ universo.

Ozark 4 seconda parte la recensione della conclusione del serial

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.