fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ghostbusters: Afterlife’: dopo ‘Venom’ altro sequel in lavorazione alla Sony

Non solo il terzo capitolo di 'Venom', ma un nuovo film anche per i celebri acchiappafantasmi

Publicato

il

ghostbusters afterlife

Dopo la conferma di Venom 3, la Sony Pictures ha anche annunciato i piani per un’altra puntata di Ghostbusters, che sarà un follow-up del reboot del 2021 Ghostbusters: Afterlife. Sony ha rivelato i suoi piani per entrambi i sequel durante la sua presentazione al CinemaCon, la fiera annuale per i proprietari di cinema. Anche se lo studio non ha condiviso alcun dettaglio su entrambi i film, ha rivelato che nuovi capitoli erano in arrivo.

L’annuncio di Ghostbusters: Afterlife

La notizia è arrivata sotto forma di un mash-up reel, che includeva filmati del biopic di Whitney Houston I Wanna Dance With Somebody, Kraven the Hunter, The Equalizer 3, clip mai viste prima da A Man Called Otto di Tom Hanks.

Il capo dello studio Tom Rothman ha introdotto la presentazione, annunciando che lo studio fa film diversi per un pubblico diverso o – semplicemente – che Sony Pictures Entertainment ha “qualcosa per tutti”. È un punto difficile da discutere, considerando i quadranti che lo studio sta colpendo tra Sony, TriStar e Columbia Pictures.

ghostbusters afterlife

Venom 3

In Venom, Hardy interpreta il giornalista Eddie Brock e il suo inconsapevole compagno e parassita Venom, il letale protettore ultraterreno nell’universo dei personaggi Marvel della Sony, che è ancorato a cattivi come Morbius e Kraven il cacciatore. La Sony Pictures sta lavorando ad una storia standalone basata su Madame Web, con Dakota Johnson prevista come protagonista del film.

Ghostbuster: Afterlife tutte le info

Jason Reitman ha diretto Ghostbusters: Afterlife, prendendo le redini da suo padre, Ivan Reitman, che ha diretto il film originale del 1984 Ghostbusters. Il primo film – con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis nei panni di parapsicologi acchiappafantasmi – ha avuto successo di critica e commerciale, generando poi sequel, serie animate, videogiochi e uno sfortunato reboot del 2016.

Il seguito di Ghostbusters del 2021 si svolge decenni dopo la serie originale. Il reboot è incentrato su una famiglia che si trasferisce in una piccola città e scopre la sua connessione con la leggendaria attività di acchiappafantasmi. Murray, Aykroyd, Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno ripreso il loro ruolo dai primi film, mentre Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd si sono uniti al cast.

A proposito di Ghostbusters Legacy

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.