fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Gray Man’ uscita del thriller con Ryan Gosling e Ana de Armas

Anche Chris Evans nel nuovo film Netflix di Joe e Anthony Russo

Publicato

il

the gray man uscita

The Gray Man, il film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas ha finalmente una data d’uscita. Anzi due date! Arriverà su Netflix dal 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio. Un thriller prodotto da Netflix/AGBO.

Oltre all’uscita, la sinossi di The Gray Man

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

The Gray Man: cosa sapere sul colossal di Netflix

Il cast del film

The Gray Man vanta un ricco cast. Oltre ai protagonisti già citati, Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas, il cast è completato da Regé-Jean Page (Bridgerton), Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

The Gray man: gli altri interpreti del kolossal Netflix

La produzione

Basato sul romanzo The Gray Man di Mark Greaney, la sceneggiatura del film è di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi.

I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

Qualche anticipazione in vista dell’uscita di The Gray Man

Tra le anticipazioni per questo 2022 da parte di Netflix, anche qualche cenno al film nel video dello streamer:

The Gray Man è in uscita su Netflix dal 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.