Connect with us

Latest News

‘Supergirl: Woman of Tomorrow’: finite le riprese e arrivano le prime immagini

Quasi verso la fine delle riprese del prossimo film prodotto da Warner Bros, arrivano le prime immagini dietro le quinte

Pubblicato

il

Supergirl: Woman of Tomorrow è il prossimo film di supereroi, basato sui DC Comics, e distribuito da Warner Bros. La sua uscita è prevista per il 26 giugno 2026 nei teatri americani. La direzione è stata lasciata a Craig Gillespie. La protagonista Kara Zor-El, la supereroina, è interpretata da Milly Alcock. Del cast fanno parte anche Emily Beecham e David Krumholtz ed è proprio quest’ultimo ad aver condiviso, tramite un post su Instagram, le prime foto dietro le quinte.

Il film si ispira alla miniserie di fumetti di Tom King Bilquis Evely. Ma Kara Zor-El fu invenzione di Otto Binder e Al Plastino nel 1959, nell’Action Comics #252. Il personaggio di Supergirl è stato introdotto nell’audiovisivo già in The Flash (2023) e il ruolo andò all’attrice Sasha Calle. Ma ancora prima nello spin-off Supergirl (1984), che fu un fallimento per la critica, ma anche al botteghino.

Il progetto della Warner Bros racconta di come la supereroina vada nel cosmo, per combattere malvagi e criminali che stanno distruggendo il mondo. E’ un viaggio di vendetta e di redenzione, che la protagonista inizia proprio nel giorno del suo ventunesimo compleanno, con il suo fedele cane Krypto. Durante l’avventura incontrerà anche Ruthye Maryne Knoll, un’aliena che vuole vendicare la morte di suo padre.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Supergirl: Woman of Tomorrow

  • Distribuzione: Warner Bros
  • Regia: Craig Gillespie