fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Black Adam’: Dwayne Johnson lancia il primo sguardo all’antieroe DC

Una prima occhiata all'antieroe interpretato da The Rock

Publicato

il

black adam

Black Adam di Dwayne Johnson ha finalmente preso vita.

Dopo oltre un decennio di sviluppo, i fan hanno finalmente potuto dare una prima occhiata a “Black Adam“, il film con Johnson nei panni dell’antieroe della DC Comics e nemesi giurata di Shazam!

Johnson ha svelato  il teaser per aprire DC Fandome, l’evento virtuale per i fan progettato per promuovere il vasto ecosistema di intrattenimento basato sui supereroi DC Comics.

Insieme al personaggio di Johnson,Black Adam” si concentra anche sui membri della Justice Society: Aldis Hodge nei panni di Hawkman, che può volare grazie alle sue speciali ali di metallo; Noah Centineo come Atom Smasher, che può controllare le sue molecole e quindi cambiare le sue dimensioni, densità e forza. Quintessa Swindell come Cyclone, che può controllare il vento. Pierce Brosnan nei panni del Dottor Fate, un archeologo che diventa un potente stregone mentre indossa l’Elmo del Fato.

Black Adam: The Rock entusiasta di lavorare con Uli Latukefu
Johnson ha iniziato a girare i ruoli sia di Black Adam che di Shazam! già nel 2007, quando la prospettiva di un adattamento cinematografico è rimbalzata tra le mani di Warner Bros. e New Line Cinema.

Nel 2014, Johnson si è dichiarato disponibile ad interpretare Black Adam in  “Shazam!” film, ma entro il 2017 lo studio ha deciso di trasformare il personaggio nel suo franchise, con Zachary Levi come headliner di “Shazam!” del 2019

“Questo film, questo universo è stato un mio gigantesco progetto  per molto tempo“, ha detto Johnson prima di presentare il primo sguardo al film.

Il film ha senza dubbio alcune delle più grandi sequenze d’azione di cui abbia mai preso parte”.

Nello stesso anno, Jaume Collet-Serra, che ha diretto Johnson nel film di successo della Disney “Jungle Cruise“, ha firmato per dirigere “Black Adam”, da una sceneggiatura di Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Dopo l’arresto della pandemia, Johnson ha girato il film all’inizio di quest’anno.

“Black Adam” uscirà il 29 luglio 2022.

Ecco qui Black Adam che viene rilasciato dopo 5.000 anni di prigionia.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.