fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Flash’ il teaser trailer al DC Fandome

In anteprima la clip del nuovo film sull' eroe super veloce

Publicato

il

L’attore Ezra Miller ha presentato il primo sguardo a “The Flash”, l’adattamento del regista Andy Muschietti (“It”) del veloce eroe DC Comics, durante l’evento fan virtuale DC Fandome . (Il film non deve essere confuso con la serie CW in corso “The Flash” con Grant Gustin, che è stata anche presentata durante DC Fandome).

Il film “The Flash” sbloccherà il multiverso DC, poiché il Barry Allen di Miller si muove con così tanta velocità da trascendere i confini dello spazio e del tempo (immaginario).

Le abilità di salto temporale di Barry gli consentono di passare dal suo universo cinematografico – in cui Batman è interpretato da Ben Affleck, che è apparso per la prima volta con Miller in “Batman v Superman: Dawn of Justice” del 2016 – in un universo alternativo in cui Batman è interpretato da Michael Keaton, riprendendo il ruolo che aveva avuto in “Batman” del 1989 e “Batman Returns” del 1992.

Kiersey Clemons interpreta l’interesse amoroso di Barry, Iris West, un personaggio che ha avuto origine per “Justice League” del 2017, solo per vedersi tagliare il ruolo dopo che il regista Zack Snyder ha lasciato il film – e poi reintegrato dopo che Snyder ha rilasciato il suo film di quattro ore.

Billy Crudup che ha interpretato il padre di Barry, Henry, in entrambe le versioni 2017 e 2021 di “Justice League”, è stato sostituito per “The Flash” da Ron Livingston.

Nessuno di questi personaggi appare nel teaser, tuttavia. Invece, vediamo che Barry Allen ha incontrato una versione diversa di se stesso, insieme a Supergirl, interpretata dall’esordiente Sasha Calle.

(Muschietti ha annunciato il casting di Calle su Instagram a maggio in un video emozionante in cui l’attore di “Young and the Restless” apprende davanti alla telecamera che è stata scelta per il film.)

The Flash”, scritto da Christina Hodson (“Birds of Prey”), dovrebbe uscire il 4 novembre 2022.

Ecco la clip qui sotto.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.