fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Crown 5’ ecco chi sono i nuovi attori del cast

Ecco i nomi e i volti dei nuovi attori che vestiranno i panni dei componenti della famiglia reale nella nuova stagione della serie Netflix sulla corona inglese

Publicato

il

the crown 5 cast

The Crown 5 sta prendendo sempre più forma e con lei anche il cast, ancora una volta nuovo, di pari passo con il cambiamento dei personaggi. La nuova stagione della serie sulla corona inglese che appassiona da anni il pubblico di tutto il mondo è, infatti, pronta a raccontare una nuova fase della vita dei membri della famiglia reale britannica.

Leggi anche: ‘The crown 5’ Netflix rilascia le prime immagini

Il cast di The Crown 5: nuovi cambi all’orizzonte

the crown 5 cast

Come accade in ogni nuovo capitolo dello show di Netflix, infatti, anche nella sua quinta stagione il cast di attori cambierà per adattarsi alle versioni più adulte dei vari personaggi. Cambi, quindi, a partire dalla Regina Elisabetta al principe Carlo, da Diana a Dodi Al-Fayed fino a passare a tutti gli altri personaggi. Insomma tutti coloro che sono stati, in qualche modo, coinvolti tra glorie e scandali all’interno della famiglia più chiacchierata di tutti i tempi. Ma vediamo nel dettaglio le novità del cast di The Crown 5.

Leggi anche: ‘The crown 5’ le nuovo foto di Lady D

The Crown 5: ecco il cast della nuova stagione

Iniziamo con la grande protagonista di questa nuova stagione di The Crown, Lady D. Questa sarà interpretata dall’attrice Elizabeth Debicki. A vestire, invece, i panni di uno degli ultimi uomini di Diana, suo compagno dal 1995 al 1997, il cardiochirurgo Hasnat Khan, sarà l’attore pakistano Humayun Saeed. I due, infatti, avrebbero avuto una frequentazione, secondo quanto riferito dagli investigatori del caso Lady D., proprio con questo dottore finché la principessa non incontrò Dodi Al-Fayed (che in questa stagione sarà interpretato da Khalid Abdalla).

Oltre a loro, il cast di The Crown 5 vedrà Imelda Staunton come la Regina Elisabetta IIJonathan Pryce nei panni del Principe FilippoLesley Manville come Margaret, la sorella di ElisabettaDominic West come Principe CarloOlivia Williams come Camilla Parker Bowles. E, infine, il Principe William sarà interpretato dal figlio di Dominic WestSenan West.

Quando vedere The Crown 5 su Netflix

Ancora non c’è una data precisa. Ma sicuramente si può affermare che nuovi episodi di The Crown 5 saranno disponibili su Netflix a partire da novembre 2022.

Leggi anche: ‘The Crown’ Netflix annuncia la stagione 6

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.