fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘The Crown’ Netflix annuncia la stagione 6

L'ultima stagione del celebre serial tv sarà la sesta. La 5 invece in uscita nell'ottobre 2022

Publicato

il

The Crown 6: fresco del suo formidabile successo alla 73a edizione degli Emmy Awards, The Crown tornerà su  Netflix per una nuova stagione ancora più reale, il prossimo anno.

Emmy Awards 2021 tutti i vincitori della serata

Netflix, durante il suo evento fan di Tudum di sabato, ha rivelato che The Crown tornerà per la stagione 5 nel  novembre 2022.

The Crown 6 l’annuncio della ‘Regina’.

L’annuncio è stato fatto da Imelda Staunton, che sta interpretando il ruolo della regina Elisabetta, in un video dal set dello show. Inizialmente, The Crown doveva concludersi con l’imminente quinta stagione, ma il creatore della serie, Peter Morgan, ha annullato la decisione, condividendo che il dramma vincitore di un Emmy si concluderà effettivamente con la sua sesta puntata.

Le riprese della quinta stagione sono iniziate a luglio, con un aggiornamento completo del cast. Staunton interpreta la regina Elisabetta, Lesley Manville è la principessa Margaret, Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo, Jonny Lee Miller interpreterà John Major, Dominic West interpreterà il principe Carlo ed Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana. Khalid Abdalla apparirà anche come Dodi Fayed.

The Crown 6 intervista a Diana

Deadline rivela che la quinta stagione includerà  l’incredibile intervista alla BBC Panorama della principessa Diana.

The Crown è prodotto da Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television.

È prodotto da Peter Morgan, Suzanne Mackie, Stephen Daldry, Andy Harries. Benjamin Caron, Matthew Byam Shaw e Robert Fox con Michael Casey. Andy Stebbing, Martin Harrison e Oona O Beirn come produttori.

Fonte Deadline

The crown 5 Netflix rilascia le prime immagini

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.