fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘The crown 5’ le nuovo foto di Lady D

Nuove immagini di Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana

Publicato

il

the crown 5 le nuove foto

The Crown 5 le nuove foto della quinta stagione del serial cult di Netflix mostrano Elizabeth Debicki nei panni di una Diana Spencer ormai adulta.

The crown 5 Netflix rilascia le prime immagini

Le riprese della quinta stagione di The Crown sono ancora in corso e le immagini mostrano Diana che esce da un veicolo circondata dalla folla. La somiglianza tra la Debicki e Lady D. è davvero straordinaria; merito dell’ottimo lavoro compiuto dal reparto trucco sui personaggi protagonisti di uno dei serial di maggior successo degli ultimi anni.

La quinta stagione di The Crown presenterà un cast completamente nuovo guidato da Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II, Lesley Manville in quelli della principessa Margaret, Jonathan Pryce come il principe Filippo, Elizabeth Debicki che sarà appunto la principessa Diana, Dominic West il principe Carlo e Jonny Lee Miller nel ruolo di John Major. Gli attori faranno poi ritorno nella sesta e ultima stagione del pluripremiato dramma.

the crown 5 le nuove fotothe crown 5 le nuove foto

The Crown 5: l’intervista a Lady Diana

La quinta stagione continuerà a raccontare la storia della famiglia reale britannica soffermandosi su Diana, Carlo e il loro ‘dramma’ matrimoniale. Nonostante le proteste del Principe William inoltre, un episodio della stagione 5 sarà dedicato all’intervista di Diana fatta alla Bbc nel 1995.

Le rivelazioni di Diana – tra cui l’ammissione «eravamo in tre nella nostra unione», riferita alla costante presenza di Camilla, all’epoca amante di Carlo – causarono furore a palazzo, dove nessuno era a conoscenza della decisione della principessa.

I produttori di The Crown si sono giustificati dicendo che l’episodio è “essenziale” per la trama e per “spiegare” il divorzio di Diana e Carlo. Se Buckingham Palace ha finora tollerato le “invenzioni”  della fiction, William ha giurato di continuare a battersi per preservare la memoria della madre. Questa volta, i produttori della serie Netflix potrebbero non essere perdonati con facilità dalla Royal family.

I nuovi episodi approderanno su Netflix a novembre 2022.

Leggi anche: The Crown Netflix annuncia la stagione 6

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.