fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Morning Show 3’ la serie Apple rinnovata per la terza stagione

Grande successo per la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Publicato

il

the morning show 3

The Morning Show 3 è stato confermato per la nuova stagione da Apple, con Charlotte Stoudt a bordo della serie come showrunner.

The Mornig Show 3: grande successo per la serie

La serie The Morning Show era stata originariamente pensata per due stagioni dalla Apple. La Stoudt che arriva come showrunner fa parte di un nuovo accordo complessivo pluriennale che ha firmato con la Apple. Kerry Ehrin, che ha servito come showrunner nelle prime due stagioni dello show, sarà consulente per la terza stagione, mentre svilupperà nuovi progetti per Apple nell’ambito del suo accordo complessivo.

Ecco le parole della Stoudt: «Sono entusiasta di unire le forze con Apple TV Plus e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è veramente da morire. Kerry, Mimi e Michael, e i team di Media Res, Hello Sunshine e Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è altrettanto delizioso e provocatorio».

Leggi la recensione della prima stagione

La seconda stagione e il cast

Nella seconda stagione il team di The Morning Show emerge dal naufragio delle azioni di Alex (Aniston) e Bradley (Witherspoon), in una nuova UBA e un mondo in movimento, dove l’identità è tutto e l’abisso tra chi ci presentiamo come e chi siamo veramente entra in gioco.

Ma non solo la Aniston e la Witherspoon nella serie e nel prossimo The Morning Show 3. il cast include anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Oltre alle nuove aggiunte Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian come Gayle Burns, un produttore di notizie e Julianna Margulies. E anche un po’ d’Italia con Valeria Golino.

Leggi la recensione della seconda stagione

Altre dichiarazioni sulla serie e su The Morning Show 3

Ecco le parole di Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple Tv Plus:

«È stato emozionante vedere The Morning Show andare di forza in forza nelle ultime due stagioni, esplorando trame di attualità che hanno risuonato con il pubblico di tutto il mondo, pur essendo incredibilmente coinvolgente e divertente. Siamo entusiasti di vedere dove Charlotte porterà questi straordinari personaggi nella terza stagione e di vedere la magia che Jennifer, Reese e il nostro cast di grande ispirazione continuano a portare nell’accattivante mondo della televisione mattutina».

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.