fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Unforgivable ‘ tra i maggiori successi di Netflix

Sandra Bullock si conferma regina di Netflix , protagonista di due dei titoli di maggior successo della piattaforma

Publicato

il

The Unforgivable: Sandra Bullock è Ruth in una telefonata delicata per strada

Sandra Bullock, probabilmente la prima vera star del cinema in casa  Netflix, ha consolidato il suo primato sulla piattaforma.

Netflix ha annunciato che il suo nuovo film The Unforgivable è ufficialmente entrato nella lista dei 10 film più popolari dello streamer. La pellicola si allinea al successo del film cardine del 2018 Birdbox nella classifica di tutti i tempi, rendendola la prima attrice con due titoli nella lista.

Netflix ha affermato che “The Unforgivable” è stato visto per 186.900.000 ore fino ad oggi (un numero che probabilmente aumenterà con l’avvicinarsi dei 28 giorni,  È eguagliata solo da Ryan Reynolds, che conta “Red Notice” e “6 Underground” nella Top 10.

The Unforgivable un mistery dramma

Bullock è sia headliner che produttore di “The Unforgivable”, un  mistery dramma su una donna rilasciata dalla prigione dopo aver scontato 20 anni dietro le sbarre per aver ucciso un agente di polizia. Sulla strada della riabilitazione, complotti di vendetta e un crudele sistema di libertà vigilata ostacolano il suo fragile rientro nella società. Il cast di supporto include Viola Davis, Jon Bernthal e un risorto Vincent D’Onofrio.

“Birdbox”, punto di vanto di Netflix per anni prima che arrivassero “Extraction” di Chris Hemsworth e “The Irishman” di Martin Scorsese, è stato visto per oltre 280.020.000 ore fino ad oggi.

The Unforgivable

Il thriller horror  è stato presentato in anteprima nel quarto trimestre del 2018, un periodo in cui il capo di Netflix Scott Stuber stava appena costruendo la sua lista.

Quasi un mese dopo la prima, Kim Kardashian West ha detto ai suoi follower su Twitter che il film le era “piaciuto molto” e ha chiesto se qualcun altro l’avesse visto.

La Bullock tornerà nei cinema il prossimo anno con The Lost City”, un’avventura romantica che produrrà e reciterà al fianco di Channing Tatum per la Paramount. È anche nell’ensemble di Bullet Train” firmato Sony, insieme a Brad Pitt e al rapper Bad Bunny.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.