fbpx
Connect with us

Latest News

‘Bullet Train’ Brad Pitt e Bad Bunny si schiaffeggiano in un primo sguardo al film

Rilasciata una prima clip del film di David Leitch

Pubblicato

il

Bullet Train, ancora prima di uscire, ha già fatto il botto. Il primo filmato in assoluto del thriller d’azione con Brad Pitt è stato proiettato alla convention annuale dei proprietari di cinema durante una presentazione di apertura della Sony Pictures.

Di cosa parla Bullet Train

Diretto dal regista di Atomic Blonde David Leitch, il film segue cinque assassini su un treno ad alta velocità che si rendono conto che i loro obiettivi assegnati sono collegati.

Il filmato, mostrato per anticipare il film, vanta l’estetica che ci aspettiamo da Leitch: glamour ad alto contrasto con violenza a mani nude.

Brad Pitt e Bad Bunny nel film

Chiunque pensi che questo sia il tentativo di Pitt di infilarsi in un abito di Tom Ford e brandire una pistola come un tipico protagonista, stia tranquillo. Il suo personaggio, indicato solo come Ladybug, è un vagabondo che indossa stivali da trekking e un cappotto di tweed sbiadito sul treno splendido e claustrofobico di Leitch.

Mentre l’ensemble vanta stelle come Sandra Bullock (qui per leggere la notizia della sua aggiunta al cast), lo studio ha scelto di optare per una clip di Pitt e la star globale dell’hip-hop Bad Bunny. Nel suo primo ruolo sostanziale in un film, l’artista conosciuto anche come Benito Antonio Martínez Ocasio è un avversario formidabile per Pitt.

Sfoggiando un completo gessato bianco, stivali assassini e un’arma a punta, Bunny e Pitt si schiaffeggiano a vicenda in una cabina di lusso sul treno in corsa. È tutto un divertimento e una zuffa per una valigetta finché qualcuno non viene accoltellato. Il filmato include anche l’attore Hiroyuki Sanada come passeggero minaccioso.

Il resto del cast

Il cast aggiuntivo di Bullet Train include Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman.

Altre informazioni su Bullet Train

Il progetto è basato sul libro Maria Beetle di Kōtarō Isaka. Bullet Train è prodotto da Columbia Pictures, 87North Productions e Fuqua Films. Leitch ha anche un ruolo di produttore, insieme ad Antoine Fuqua, Kelly McCormick e Kat Samick.

Bullet Train segnerà il primo film in cui la Bullock e Pitt appaiono insieme, e la sua uscita è prevista per l’8 aprile 2022.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers