Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini della commedia The lost city, diretta dai fratelli Aaron e Adam Nee in uscita il 25 marzo 2022.
La trama di The lost city
In The lost city Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, una scrittrice di romanzi rosa solitaria che rimane bloccata in un tour organizzato per promuovere i suoi libri con Alan (Channing Tatum), uno dei modelli da copertina dei suoi volumi.
Loretta viene rapita dall’eccentrico miliardario Fairfax (Daniel Radcliffe) per il tesoro citato nella sua ultima storia. Lanciata in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere e trovare il tesoro prima che vada perso per sempre.
Il cast
Nelle foto pubblicate da Entertainment Weekly appare anche un cameo di Brad Pitt.
Nel cast di The Lost City anche Da’Vine Joy Randolph, Patti Harrison, Oscar Nunez e Bowen Yang.
Sandra Bullock produce The Lost City attraverso la Fortis Films, con Liza Chasin e Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici.
Le interviste
Sandra Bullock e Channing Tatum, intervistati da Entertainment Weekly, hanno dichiarato di essersi divertiti molto sul set.
“Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. Penso che siamo stati separati dalla nascita ad un certo punto in una sorta di esperimento neurologico sullo sviluppo del cervello”.
L’attrice ha poi precisato che lei e il collega interpretano due personaggi molto diversi. “Questo è ciò che rende il film così divertente, puoi prendere vecchie configurazioni e trasformarle. E la cosa divertente della narrativa maschio-femmina è che ora possiamo invertirla. Non esiste più ‘Questo è il ruolo della donna, questo è quello dell’uomo.’ Puoi sperimentare e creare una dinamica completamente nuova. Ed è un po’ quello che abbiamo fatto”.
Channing Tatum ha aggiunto: “I film per tutta la mia vita sono stati l’evasione dalla realtà. ho imparato che con i buoni film, finisci per imparare lezioni, perché puoi vedere i personaggi imparare molte lezioni lungo la strada e crescere”.