fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ Day: tutte le novità delle prossime stagioni!

Disney+ festeggia due anni e con l'occasione rilascia a tutti i fan una lista di clip, immagini e trailer su cosa vedere prossimamente!

Pubblicato

il

Disney+ Day

Disney+ ha festeggiato il suo anniversario con il Disney+ Day .

Nella giornata sono state rilasciate immagini, trailer e clip esclusive dei contenuti che vedremo prossimamente sulla piattaforma!

Da The Walt Disney Company alla Pixar, passando per la Marvel e l’universo Star Wars, ecco tutto quello che ci aspetta!

Disney+ Day : Disney

Intrecci del passato

La prima serie originale Disney+ prodotta in America Latina è disponibile dal 12 novembre, sulla piattaforma streaming. Nella serie, Allegra è pronta a cambiare il passato per realizzare il suo sogno.

The Beatles: Get Back

La nuova clip della docuserie di Peter Jackson, The Beatles: Get Back, che mostra la leggendaria band mentre esegue il brano “I’ve Got a Feeling”.
L’evento suddiviso in tre giorni arriverà su Disney+ a partire dal 25 novembre 2021.

Diario di una Schiappa

Diario di una Schiappa, tratto dai famosi libri di Jeff Kinney, l’avventura animata sarà disponibile a partire dal 3 dicembre.
Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck

Simon Pegg è ancora la voce di Buck nella versione originale de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, un nuovo film disponibile dal 28 gennaio 2022 su Disney+.
Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee  e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

Sneakerentola

Sneakerentola, ambientato nella sottocultura avanguardista delle sneaker di New York City, questo film energico e pieno di musica dà una svolta alla classica favola di Cenerentola. Disponibile dal 18 febbraio 2022.

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, la nuova serie, basata su quella di Disney Channel degli anni 2000, sarà disponibile da febbraio 2022.

Cheaper by the Dozen

 Gabrielle Union e Zach Braff hanno annunciato che la loro rivisitazione della family comedy di successo Una scatenata dozzina arriverà a marzo 2022.

 

Disenchanted

Amy Adams e Patrick Dempsey hanno svelato che Disenchanted, il sequel del film di successo Come d’incanto, in esclusiva  nell’autunno del 2022.
Leggi la news. 

Rodrick Rules

Tratto dalla serie di libri “Diario di una schiappa”, il film Rodrick Rules debutterà nel nuovo anno.

 

Chip ‘n Dale: Rescue Rangers

John Mulaney e Andy Samberg, star del prossimo film d’animazione che fonde live-action e CGI, con gli amatissimi protagonisti della serie Cip & Ciop agenti speciali, hanno svelato il nuovo film che sarà disponibile nella primavera del 2022.

 

Better Nate Than Ever

Better Nate Than Ever, basato sul libro di Tim Federle, è un’avventura comica con Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer, Norbert Leo Butz, Lisa Kudrow. e per la prima sullo schermo Rueby Wood nei panni di Nate.

Hocus Pocus 2

 

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno più scatenate che mai nei panni delle sorelle Sanderson in Hocus Pocus 2, il sequel del grande classico Disney di Halloween, in anteprima nell’autunno 2022 in esclusiva.

Hocus Pocus 2 (2022) - IMDb

Pinocchio

Ispirata al classico animato Disney, la rivisitazione diretta da Robert Zemeckis, combina live action ed effetti visivi. Protagonisti Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e con le voci, nella versione originale, di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco. Debutto nell’autunno del 2022.

High School Musical: The Musical: La Serie

L’amore continua fuori dai corridoi della East High. La terza stagione della serie seguirà i suoi personaggi al campo estivo per un’estate fatta di falò, storie d’amore e notti senza coprifuoco.

The Spiderwick Chronicles

La nuova serie live-action, The Spiderwick Chronicles, basata sugli amati libri best-seller segue la famiglia Grace – composta dai fratelli gemelli Jared e Simon, la loro sorella Mallory e la madre Helen – che si trasferisce nella casa in rovina dei propri avi. I protagonisti iniziano a scoprire un mistero oscuro sul pro-prozio che in passato ha scovato l’esistenza di un mondo fatato, segreto e forse minaccioso.

Baymax!

Il trailer della nuova serie originale ha per protagonista l’operatore sanitario personale più amato da tutti. Baymax!, la prima serie animata dei Walt Disney Animation Studios, debutterà nell’estate del 2022.

Zootopia+

La nuova serie dei Walt Disney Animation Studios, riporta il pubblico nelle frenetica metropoli degli animali di Zootropolis.

Tiana 

Tiana, è la nuova serie musicale diretta e scritta da Stella Meghie. Tiana parte per una nuova grande avventura come principessa di Maldonia appena incoronata, ma un richiamo dal suo passato a New Orleans è alle porte.

Disney+ Day : Pixar

Pete Docter mostra ai fan alcuni dei prossimi progetti per Disney+.

Cars on the Road

La prossima serie di Cars targata Pixar è Cars on the Road.
Cricchetto e Saetta McQueen si avventureranno in un divertente viaggio su strada attraverso il paese. La serie sarà disponibile in streaming nel 2022.

Win or Lose


La prima serie animata originale Pixar è  Win or Lose, diretta da Michael Yates e Carrie Hobson Lla, sulla piattaforma nel 2023.
Ogni episodio, dalla durata di 20 minuti,  mette in evidenza il punto di vista di un personaggio diverso, mentre una squadra di softball di una scuola media si prepara per la partita di campionato.

Disney+ Day : Lucasfilm

Willow – La Serie

Willow – La Serie, con Ruby Cruz, Erin Kellyman, Ellie Bamber, Tony Revolori, Amar Chadha Patel e Dempsey Bryk , in esclusiva nel 2022.
Guarda il backstage

Obi-Wan Kenobi

La serie originale Disney+ Obi-Wan Kenobi debutterà nel 2022, diretta da Deborah Chow, vede protagonista Ewan McGregor.
Leggi le anticipazioni e guarda le immagini esclusive su Disney+.

Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett

Le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, celebrate in uno speciale contenuto dedicato della nuova serie, dal titolo Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett

Disney+ Day : National Geographic

Benvenuto sulla Terra


Una straordinaria avventura intorno al mondo che capita una sola volta nella vita. La serie originale in sei episodi di National Geographic arriverà l’8 dicembre 2021

America The Beautiful

I cieli spaziosi,  le onde ambrate del grano e le maestose montagne viola sono protagonisti nel trailer della nuova serie in sei episodi.

Limitless con Chris Hemsworth

Tutto il potenziale del corpo umano è al centro di questa nuova serie originale Disney+ di National Geographic, disponibile in streaming dal 2022, con protagonista l’attore Chris Hemsworth.

Disney+ Day : Star

Rosaline

Un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, Rosaline… che guarda caso è l’ex fidanzata di Romeo. Interpretato da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine, il film debutterà nel 2022.

The Princess

The Princess, diretto da Le-Van Kiet, è un vede irriverente film d’azione ambientato in un mondo fiabesco con Joey King nei panni di una giovane reale che si sente più a suo agio con una spada che con un diadema e deve salvare il suo regno da mercenari spietati. Uscita sulla piattaforma in estate.

Prey

Nuovo ingresso nel franchise di PredatorPrey, diretto da Dan Trachtenberg debutta nell’estate del 2022. Ambientato nel mondo dei Comanche 300 anni fa, l’action-thriller segue Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto.

No Exit

No Exit è uno straziante suspense-thriller con protagonista Darby Thorne (Havana Rose Liu), una giovane donna che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare rifugio in un’area di sosta autostradale insieme a un gruppo di sconosciuti.

Disney+ Day : Marvel

Marvel Studios ha rilasciato le prime novità. Esse riguardano tre dei suoi prossimi spettacoli sullo streamer: Moon Knight con Oscar Isaac e Ethan HawkeShe-Hulk con Tatiana Maslany e Mark Ruffalo, e Ms. Marvel con la nuova arrivata Iman Vellani. Lo studio ha anche rilasciato una sequenza d’azione estesa dalla sua prossima serie Disney PlusHawkeye, che dovrebbe debuttare sullo streamer il 24 novembre. Continua a leggere su  Marvel, un primo sguardo a queste novità. 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers