fbpx
Connect with us

Latest News

Lady Gaga a ‘Che tempo che fa’ presenterá ‘House of Gucci’

La cantante e attrice sarà ospite in esclusiva del programma di Fabio Fazio per presentare House of Gucci, il film di Ridley Scott in uscita a Dicembre

Pubblicato

il

Oggi Lady Gaga sarà a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

La pop star, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, presenterà il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista, “House of Gucci”.

Nel film l’attrice veste i panni di Patrizia Reggiani nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di Alta Moda italiana.

Lady gaga a che tempo che fa

Considerata una delle artiste più eclettiche del nostro tempo, Lady Gaga nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi riconoscimenti. Tra gli altri, 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA, e a 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale. Con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, é diventata una delle musiciste più celebri di tutti i tempi  entrando più volte nel Guinness dei Primati.

Lanciata nel mondo del cinema da Bradley Cooper con il suo A star is Born, la cantante ha ottenuto per la pellicola un Oscar per la miglior canzone originale e una nomination agli Oscar e ai Golden Globe come miglior interprete femminile.

Non a caso, nella serata della Premiere a Milano del film di Ridley Scott, Lady Germanotta ha ringraziato più volte Cooper per aver creduto in lei e nelle sue potenzialità di attrice.

Lady gaga a che tempo che fa

House of Gucci, che ha diviso la critica statunitense, sarà nelle sale italiane a Dicembre.

House of Gucci ; il Trailer: stile, potere e intrighi

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers