fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Scream 5’ prima featurette disponibile

Ghostface è tornato con nuovi filmati e commenti del cast e del produttore esecutivo Kevin Williamson

Publicato

il

Torna, dopo diverso tempo, Scream 5 e lo fa con una featurette.

Leggi anche: ‘Scream’ di Wes Craven: come tutto ha avuto inizio

Scream 5: la prima featurette

La trama di Scream 5

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

scream 5 featurette

Il cast

Neve Campbell, Courteney Cox (Friends) e David Arquette tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream. Insieme a loro anche Melissa Barrera (In the Heights – Sognando a New York), Kyle Gallner, Mason Gooding (Love, Victor), Mikey Madison, Dylan Minnette (13 reasons why), Jenna Ortega (Yes Day), Jack Quaid (The Boys, La truffa dei Logan), Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Leggi anche: Scream 4

Oltre alla featurette di Scream 5 ecco anche la locandina

scream 5 featurette

Altre info sul film

Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett. I produttori esecutivi sono Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena. È prodotto da William Sherak, p.g.a. James Vanderbilt, p.g.a. Paul Neinstein, p.g.a. Basato sui personaggi creati da Kevin Williamson, il film è scritto da James Vanderbilt & Guy BusickEd è distribuito da Eagle Pictures.

Leggi anche: ‘Scream 5’ trailer, primo poster e foto del nuovo film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.