fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Scream 5’ trailer, primo poster e foto del nuovo film

Nel capitolo 5 della celebre saga horror torna Neve Campbell insieme all'accoppiata vincente Courtney Cox e David Arquette

Publicato

il

scream 5

Neve Campbell ritornerà in Scream 5. L’attrice interpreterà nuovamente  il celebre ruolo di Sidney Prescott protagonista dei quattro film precedenti della fortunata serie cinematografica che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scream 5: concluse le riprese

Campbell si unisce ai membri del cast già annunciati, David Arquette e Courteney Cox ( Friends) che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers.  Nuovi membri del cast sono Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega ( “Tu”). Il nuovo capitolo, prodotto da Paramount Pictures, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures il 14 gennaio 2022.

L’account ufficiale del film ha pubblicato il primo poster di Scream 5 con il testo:

“È sempre qualcuno che conosci” , la frase di lancio.

scream 5

Inizialmente scettica di riprendere la saga dopo aver saputo dell’asseza di Wes Craven alla regia, Campbell ha deciso di interpretare la tormentata  Sidney Prescott ancora una volta dopo aver ricevuto una missiva dai registi del nuovo film, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

“Matt e Tyler mi hanno scritto una lettera”, ha detto Campbell, “parlando del loro apprezzamento e del grande rispetto per Wes Craven, e parlando del fatto che la vera ragione per cui sono registi oggi era a causa di questi film e di Wes, e questo ha significato molto per me”.

Il film è in In uscita il 14 gennaio 2022.

scream 5

Fonte Entertainment Weekly

Ecco il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Scream 5