fbpx
Connect with us

Latest News

‘Matrix Resurrections’ Neo e Trinity si riuniscono in una nuova foto

Una nuova foto di The Matrix Resurrections mostra il Neo di Keanu Reeves e la Trinity di Carrie-Anne Moss

Publicato

il

matrix resurrections foto

Arriva una nuova foto di Matrix Resurrections che mostra Neo di Keanu Reeves e Trinity di Carrie-Anne Moss riuniti nel sequel d’azione sci-fi.

Prima della foto, ecco i nomi di Matrix Resurrections

La co-creatrice del franchise Lana Wachowski ritorna come regista per The Matrix Resurrections con una sceneggiatura scritta insieme all’autore di Cloud Atlas David Mitchell e all’ex studente di Sense 8 Aleksander Hemon.

Il cast del film è ancora una volta guidato da Reeves e Moss accanto ai ritorni di Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson e i nuovi arrivati Yahya Abdul-Mateen II come Morpheus, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci.

The Matrix Resurrections

The Matrix Resurrections riprende 20 anni dopo gli eventi di The Matrix Revolutions e trova Neo che vive una vita normale a San Francisco ancora una volta sotto il nome di Thomas A. Anderson, che vede regolarmente un terapeuta che prescrive pillole blu. Un giorno, Anderson si imbatte in Trinity, anche se nessuno dei due si riconosce, e poco dopo si riunisce con Morpheus, che gli offre una pillola rossa e la possibilità di aprire gli occhi alla verità su Matrix.

Dopo due anni di produzione e ritardi legati a COVID-19, The Matrix Resurrections si sta preparando per la sua attesa uscita.

Leggi anche: ‘The Matrix 4’ la Warner Bros. lancia un sito web interattivo

La foto di Matrix Resurrections

Una nuova foto di Matrix Resurrections è stata svelata a poco più di un mese dalla prima del film. L’immagine vede Trinity e Neo riuniti in quella che sembra essere una caffetteria, anche se la riunione non sembra troppo felice come i due guardano in sospetto ad una presenza fuori campo.

 

La nuova foto di Matrix Resurrections non offre molti chiarimenti sulla trama ancora misteriosa del film, ma presenta un bel suggerimento per lo sviluppo della relazione tra Trinity e Neo. Il primo trailer del film (qui per vederlo) ha visto i due reintrodotti in una caffetteria di San Francisco, che sembra essere lo scenario dell’immagine con la grande insegna al neon “Simmulatte” situata dietro i due. Il primo filmato del film indicava anche che la caffetteria era lo scenario di una sequenza d’azione per i due in cui Trinity sembra mostrare una qualche forma di poteri di piegamento della mente.

La relazione tra Trinity e Neo in The Matrix Resurrections è uno dei punti chiave di ispirazione e concentrazione per i Wachowski. Anche per questo sarà certamente interessante vedere come i due si riuniscono, in particolare perché la prima sembra essere morta in The Matrix Revolutions. Internet è stato inondato di teorie sul suo ritorno e su cosa significhi per la storia e per i potenziali sequel, con tutto ciò che va da Trinity che è semplicemente un programma creato da Matrix all’essere effettivamente l’Eletto al posto di Neo. Solo il tempo lo dirà quando The Matrix Resurrections arriverà su HBO Max e nei cinema il 22 dicembre.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.