fbpx
Connect with us

Latest News

‘Matrix 4’ Christina Ricci si aggiunge al cast

Christina Ricci si aggiunge al cast di Matrix 4, il cui titolo è ancora provvisorio, diretto da Lana Wachowski e in uscita nel dicembre 2021.

Publicato

il

Matrix 4 Christina Ricci

Secondo quanto riportato da Collider, Christina Ricci si è aggiunta a sorpresa al già ricco cast di Matrix 4, il cui titolo ancora provvisorio. La notizia proviene da una cartella stampa del film ufficiale rilasciata dalla Warner Bros. ma i dettagli sul suo personaggio rimangono sconosciuti. Il film, che è stato girato nel 2020 ed è attualmente in fase di post-produzione, è diretto da Lana Wachowski, questa volta in solitaria. La sorella Lilly infatti, a causa del suo ruolo di produttrice esecutiva in Work in Progress, serie TV di Showtime, non si è unita al progetto.

Christina Ricci, che ha già lavorato con Lana Wachowski in Speed Racer, si aggiunge al cast che vede il ritorno di attori comparsi nei precedenti capitoli della saga come Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss, Jada Pinkett-Smith, Daniel Bernhardt e Lambert Wilson. Mentre si aggiungono volti nuovi, a partire da Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra.

Non si conoscono ancora molti dettagli su Matrix 4, ma rimane uno dei film più attesi dell’anno. Il casting a sorpresa di Ricci non fa che aumentare il mistero e l’eccitazione che circondano il nostro ritorno al franchise dopo 18 anni. L’uscita del film è prevista contemporaneamente nelle sale e su HBO Max il 22 dicembre 2021. 

Rivelato il titolo ufficiale di The Matrix 4

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.