In arrivo il 26 settembre su Starzplay il season finale di Power Book III: Raising Kanan.
Alcune informazioni di Power Book III: Raising Kanan
Power Book III: Raising Kanan è il terzo capitolo della serie in espansione dell’Universo Power. Il prequel riporta gli spettatori agli anni ’90 e alla giovinezza dell’ormai defunto personaggio iconico di Power Kanan Stark, interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale.
La sigla, Part of the Game, è eseguita da 50 Cent e NLE Choppa, con la voce di sottofondo di Rileyy Lanez. Il video musicale è diretto da 50 Cent ed Eif Rivera, uno dei registi di video musicali più acclamati dell’hip-hop.

La trama
Ambientato nel quartiere South Jamaica nel Queens, nel 1991, Raising Kanan è un prequel del franchise originale di Power. Questo dramma familiare ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark, il figlio quindicenne di Raq Thomas, una spacciatrice di cocaina con una rete emergente di corrieri in tutta New York. Raising Kanan esplora i temi dell’identità, della violenza e dell’eredità, ma fa anche un tuffo profondo nella patologia della famiglia, svelando che le persone più vicine a noi sono quelle che ci tradiscono di più. La prima stagione esplora questi tradimenti, segreti e bugie e i modi in cui marciscono, si metastatizzano e alla fine esplodono.

Il cast
Fanno parte del cast di Power Book III: Raising Kanan, Patina Miller, Mekai Curtis, London Brown, Malcolm Mays (Rebel). Ma anche Hailey Kilgore, Joey Bada$$, Omar Epps, Shanley Caswell (NCIS: New Orleans), Lovie Simone (Orange is the new black, Blue Bloods), Quincy Brown.
Leggi anche: STARZPLAY settembre 2021: cosa vedere