fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Charlize Theron nell’ adattamento di ‘The Final Girl Support Group” su HBO Max

La serie TV é basata sul romanzo horror dell'autore bestseller del New York Times Grady Hendrix

Publicato

il

charlize theron

Charlize Theron, Andy e Barbara Muschietti svilupperanno l’adattamento della serie “The Final Girl Support Group” su HBO Max.

La serie TV é basata sull’omonimo romanzo horror dell’autore bestseller del New York Times Grady Hendrix. Il progetto proviene dalla vincitrice dell’Oscar Charlize Theron e dalla sua Denver & Delilah Films, dal duo Barbara e Double Dream di Andy Muschietti e da Aperture Entertainment.

Il titolo del romanzo si riferisce a un gruppo di supporto terapeutico, con sede a Los Angeles, per sei ragazze  sopravvissute alle furie di assassini di massa le cui avventure hanno ispirato il cinema horror negli anni ’80 e ’90, guadagnando loro una piccola celebrità. Il libro è stato pubblicato martedì 13 luglio da Random House/Berkley.

Charlize Theron tra i produttori

Andy Muschietti dirigerà il pilot. Theron, AJ Dix, Beth Kono e Andrew Haas saranno i produttori esecutivi per Denver & Delilah Films, insieme a Barbara e Andy Muschietti e Irene Yeung per Double Dream e Adam Goldworm per Aperture Entertainment. Hendrix sarà anche produttore esecutivo.

Andy Muschietti ha diretto ( produzione di Barbara Muschietti ) i successi da record al botteghino It and It: Chapter Two, l’adattamento del classico romanzo horror di Stephen King.

La lista di produzione di Double Dream include The Flash, diretto da Andy Muschietti, prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco, e produttore esecutivo di Marianne Jenkins con Ezra Miller da Warner Bros. e DC Films.

L’ultimo libro di Hendrix, il romanzo bestseller del New York Times, Southern Book Club’s Guide to Slaying Vampires, è stato venduto agli Amazon Studios .

Hendrix sta attualmente adattando il suo romanzo Horrorstör per New Republic e Aperture.

Fonte Deadline

Charlize Theron  è di nuovo in The Old guard

Inoltre la Theron ha in progetto un secondo capitolo del franchising di The Old guard,  il cui primo film ha rappresentato uno dei maggiori successi streaming della scorsa stagione di Netflix. Nel cast torna il nostro Luca Marinelli.

The Old guard 2: Charlize Theron rivela i progetti sul film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.