fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Milo Ventimiglia nel cast di ‘The Marvelous Mrs. Maisel 4’

Il Jack di This is us e soprattutto Il Jess Mariano delle Gimore Girls tra le new entry del cast de La meravigliosa signora Maisel 4.

Publicato

il

The Marvelous Mrs. Maisel 4: Milo Ventimiglia entra nel cast della Prossima stagione della serie Prime.

La Fantastica Signora Maisel: la nuova stagione approfondisce il tema dell’indipendenza economica femminile

I fan ricorderanno che tempo fa si vociferava dell’arrivo nella comedy di Prime Video della star protagonista di Gilmore Girls, Lauren Graham. Purtroppo su questo fronte invece tutto tace.

Chi segue la serie, ricorderà che Milo Ventimiglia non è il primo attore di This is Us ad apparire in Maisel: nella terza stagione, abbiamo visto infatti il collezionatore di nomination Sterling K. Brown.

The marvelous Mrs Maisel

E non è neanche il primo di Gilmore Girls: prima di lui, ha avuto un ruolo anche Liza Weil (famosa anche per How to get Away with Murder).

E ora arriva anche la notizia dell’arrivo nello show di Kelly Bishop, alias Emily Gilmore, irritabile mamma di Lorelai  quanto irresistibile nonna di Rori.

Gilmore Girls Una mamma per amica

Gilmore Girls Una mamma per amica

Tornando a Ventimiglia,  non si hanno dettagli su che tipo di personaggio andrà ad interpretare l’attore nella serie in costume.

Tempo fa, nel 2018, Sherman-Palladino aveva già dichiarato apertamente la sua intenzione di portare Milo sul set:
Non crediate che non sia stato discusso! Ci vorrebbe la parte giusta. Non può essere solo un cameo, ma ci deve essere un po’ di sostanza. E poi dovrà avvenire in un periodo in cui possiamo raderlo e tagliargli i capelli in un look anni ’50. Ma accadrà sicuramente”.
A quanto pare, quindi, il ritardo nella produzione della quarta stagione di Maisel dovuta alla pandemia, ha dato l’ispirazione adatta per scrivere questa parte adatta piena di sostanza. Speriamo arrivi presto per poterla vedere insieme.

Una mamma per amica. Su Netflix le 8 stagioni

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.