fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Intervista col vampiro’ diventa una Serie Tv

Tornano i personaggi del cult con Tom Cruise e Brad Pitt

Pubblicato

il

I personaggi del cult Intervista col vampiro stanno per tornare.

 Intervista col vampiro di Neil Jordan, con Tom Cruise, Brad Pitt e Kirsten Dunst

Lestat de Lioncourt e Louis de Pointe du Lac sono pronti a ‘risorgere’.

Dopo vari problemi il progetto sembra essere andato realmente in porto. Deadline ha riportato infatti che AMC ha dato il via libera a un adattamento seriale in 8 parti che sarà scritto e diretto da Rolin Jones (Friday Night Lights) e che debutterà su AMC+ nel corso del 2022.

Il Produttore esecutivo Mark Johnson ha dichiarato:

“La sfida di adattare per la tv il lavoro innovativo e immensamente avvincente di Anne Rice è stimolante ed entusiasmante“.

Il film del 1994 fu diretto da Neil Jordan, tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice.

Intervista col vampiro la storia

Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti. Louis si affeziona a una bambina rimasta orfana. Lestat, che se ne è accorto, vampirizza la piccola per farne dono all’amico. Claudia diventa così anche lei vampiro.

Intervista col vampiro un cast all star

Nel ricco cast  attori protagonisti sono  Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e una giovane straordinaria Kirsten Dunst.

La pellicola fu un grandissimo successo al botteghino. Contro un budget di ben 60 milioni di dollari, il film ebbe un incasso di oltre 230 milioni di dollari. Malgrado le molte candidature internazionali sia agli Oscar sia ai Golden Globe, al film furono conferiti soltanto due premi meno prestigiosi . Due MTV Movie Awards per l’interpretazione di Kirsten Dunst e di Brad Pitt e il Premio Blockbuster a Tom Cruise come miglior attore di un film thriller/horror.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers