fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Walking Dead 11’ le prime foto della stagione finale

L'appuntamento con la prima parte dell'ultimo capitolo è fissato su Fox e NOW per il 23 agosto

Publicato

il

the walking dead 11

La fine è sempre più vicina e i fan sono in attesa di The Walking Dead 11. In attesa del 22 agosto, quando l’undicesima e ultima stagione dello zombie drama debutterà sull’americana AMC (in Italia il giorno successivo alle ore 21:00 su Fox e in streaming su Now). E grazie ad alcune foto ufficiali iniziamo ad avere qualche indizio sugli episodi del ciclo conclusivo.

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali

Le immagini permettono di dare uno sguardo all’interno del Commonwealth, la grande comunità che nel fumetto di Robert Kirkman è un elemento chiave per la conclusione della storia. Gli altri scatti mostrano i nemici Maggie e Negan (Lauren CohanJeffrey Dean Morgan) come compagni di squadra improbabili, Ezekiel (Khary Payton) durante quello che potrebbe essere un semplice momento di pausa ma sicuramente non lo è, e chiaramente un gruppetto di non-morti. In alcuni degli scatti vediamo anche Carol (Melissa McBride), che al termine di queste storie sarà con Daryl (Norman Reedus) la protagonista di uno spin-off a loro dedicato.

the walking dead 11

the walking dead 11

The Walking Dead: dove eravamo rimasti

Come AMC riassume opportunamente, nei precedenti episodi di TWD i sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e relazioni messe alla prova dal crescente danno collaterale che è l’apocalisse. Gravemente compromessa, Alexandria è ben poco della casa che era un tempo dopo la carneficina e la devastazione causate dai Sussurratori. Ora tutti coloro che ci vivono lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di abitanti. Inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop – insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Custodi. Alexandria ha in definitiva più persone di quante ne possa sfamare e proteggere. Una situazione terribile mentre le tensioni per gli eventi passati aumentano e l’autoconservazione affiora in superficie all’interno delle sue mura devastate.

Cosa aspettarsi da The Walking Dead 11

I sopravvissuti devono procurarsi più cibo mentre cercando di rimettere tutto in piedi prima che crolli. Ma dove? E come? Più sfiniti e affamati che mai, dovranno scavare più a fondo per trovare la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Fortunatamente, c’è una luce in fondo al tunnel: il Commonwealth (sebbene AMC non lo chiami ancora così). All’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati, membri di un gruppo più grande e reticente.

A proposito della serie leggi anche:

The Walking Dead: la stagione finale debutterà ad agosto. Intanto un nuovo teaser

 

The Walking Dead 11, il saluto dei morti viventi con un nuovo potente personaggio

 

The Walking Dead 11: uscito il primo teaser a sorpresa

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.