fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

The Walking Dead: la stagione finale debutterà ad agosto. Intanto un nuovo teaser

In arrivo l'undicesima stagione della serie sugli zombie che ha incantato il pubblico

Publicato

il

The Walking Dead stagione finale

The Walking Dead sta tornando molto prima del solito per la stagione finale.

The Walking Dead: la stagione finale

La AMC ha rivelato durante il finale della decima stagione che The Walking Dead, basata sui fumetti di Robert Kirkman, avrà una stagione finale il 22 agosto. Qui per altre informazioni

Il teaser (qui per un altro) uscito per annunciare l’ultima stagione promette un ritorno a un The Walking Dead molto grande per la mega ultima stagione di 24 episodi.

Le dichiarazioni sul finale di stagione

“Venendo dai sei episodi aggiuntivi della stagione 10, che si sono concentrati su storie più piccole e incentrate sui personaggi, siamo entusiasti di dare il via alla stagione 11 più grande che mai”, promette la showrunner Angela Kang. “La posta in gioco sarà alta. Vedremo più zombie, tonnellate di azione, nuove storie intriganti, luoghi mai visti prima e i nostri gruppi insieme in una comunità per la prima volta, cercando di ricostruire ciò che i Sussurratori hanno preso da allora”.

Prima della stagione finale di The Walking Dead

Con un buon inizio nel 2022 e con uno spinoff già in lavorazione per i personaggi preferiti dai fan di Norman Reedus e Melissa McBride, l’ultima stagione di The Walking Dead sarà rilasciata in blocchi di circa otto episodi ciascuno. Ci sarà una differenza rispetto ai mega-show AMC del passato come Breaking Bad e Mad Men che hanno diviso i loro rispettivi cicli di chiusura in due. Questa serie, invece, inizierà la sua undicesima stagione con otto episodi e poi con altri due blocchi a seguire.

L’ultima stagione

In un certo senso, l’ultima stagione di The Walking Dead, composta da 24 episodi, è in realtà solo una piccola espansione dell’attuale decima stagione.

Tuttavia, con un totale di 22 episodi, a differenza della sregolata stagione 10, fermata più volte a causa del covid, e con il finale di sei episodi, la stagione 11 della serie ha il vantaggio di essere pianificata fino al più piccolo dettaglio.

Il teaser trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.