fbpx
Connect with us

Latest News

Mascarade, nuovo film di Nicolas Bedos con Laura Morante

Il regista di La belle époque girerà una commedia drammatica ambientata in Costa Azzurra

Publicato

il

Mascarade film

Mascarade é il nuovo film di Nicolas Bedos, già sceneggiatore e regista di La belle époque. Mascarade sarà una commedia drammatica, scritta dallo stesso Bedos, ambientata in Costa Azzurra. Nel cast con Isabelle Adjani, Pierre Niney e Francois Cluzet ci saranno anche Marine Vacth, Emmanuelle Devos e Laura Morante, vista di recente in una convincente performance in Lacci di Daniele Luchetti.

L’ambizioso film vanta un budget significativo di 14.830.000 Euro ed è prodotto da Francois Kraus e Denis Pineau-Valencienne per Les Films du Kiosque e Pathé.  Le riprese si svolgeranno a Nizza.

Per quanto la trama del film sarà svelata in una fase successiva, il regista Bedos ha dichiarato che

«Mascarade sarà un potente mix di rapine, crimini e passione».

Nicolas Bedos, figlio del comico francese Guy, ha cominciato la sua carriera scrivendo commedie per il teatro. In patria ha raggiunto la notorietà con la conduzione di un popolare talk show satirico settimanale, On n’est pas couché. Mascarade è il suo film terzogenito. Il primo suo film del 2017, Monsieur et Madame Adelman (uscito in Italia come Un amore sopra le righe), è una commedia sentimentale. La belle époque del 2019 è la sua seconda opera.

Pathé si occupa anche delle vendite internazionali di Mascarade e distribuirà il film con Orange Studio in Francia. Orange Studio è anche co-produttore con TF1 Films Production, con la partecipazione di Canal+, TF1 e TMC.

(fonte: Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.