fbpx
Connect with us

Latest News

In arrivo lo spin-off della serie How I Met Your Mother: tutti i dettagli

La piattaforma Hulu annuncia il nuovo progetto dal titolo "How I Met Your Father", con Hilary Duff nei panni di Sophie, la nuova protagonista. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie.

Publicato

il

Grandi novità in arrivo per gli amanti della sit-com di successo “How I Met Your Mother”. E’ in arrivo un nuovo sequel dal titolo “How I Met Your Father”, con una protagonista d’eccezione, Hilary Duff.

Dopo la reunion di Friends (con tanto di cameo di Justin Bieber), anche le tanto amate avventure di Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney avranno un loro meritato seguito. 

Dopo il vorticoso racconto di Ted, interpretato da Josh Radnor, in cui spiega ai suoi figli come aveva incontrato la loro mamma, ora è il turno di Hilary Duff, protagonista in questo attesissimo progetto.

Scopriamo tutte le novità di questo nuovo spin-off.

How I Met Your Father: cosa sappiamo ad oggi della trama

Dalle prime anticipazioni, Hilary Duff sarà Sophie, mamma che proprio come Ted, sarà alle prese del racconto al figlio di come ha conosciuto suo padre nel lontano 2021, tra amicizie, relazioni e piccoli drammi

La narrazione utilizzerà la stessa formula a ritroso della serie principale. E’ una struttura narrativa molto cara ai fan, ma questa volta è arricchita di app per dating, social media e chat online

Insomma, la nuova serie sarà perfettamente contestualizzata nel mondo moderno. La stessa protagonista sarà alla disperata ricerca dell’amore vero attraverso mezzi di comunicazione contemporanei.

Hilary Duff, che nel frattempo sarà anche produttrice di questo nuovo progetto, si dice grande fan della serie originale e alla stampa dichiara: 

Da grande fan della serie sono molto onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig (i creatori della serie) mi abbiano affidato il sequel della loro creatura. […] Mi rendo conto che è una grande responsabilità ma non vedo l’ora di buttarmici a capofitto

Ricreare l’atmosfera di “How I Met Your Mother”, che per 9 stagioni e con un finale molto contestato ha accompagnato numerosi fan alla scoperta della compagna di Ted, sarà molto complicato. Come direbbe Barney, “Sfida accettata!”.

Chi lavorerà su questo nuovo spin-off?

Ad occuparsi della sceneggiatura del nuovo spin-off saranno Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. La coppia ha già realizzato lo script di “This Is Us” e la serie tv “Love,Victor”, in onda su Disney+. 

Faranno parte del progetto anche Carter Bays e Craig Thomas, creatori della serie, in qualità di produttori esecutivi.

Per il momento, Hulu ha ordinato 10 episodi, che avranno la funzione di tastare il terreno e l’accoglienza del pubblico. Siamo invasi da serie tv sull’amore di oggi, come “Modern Love” o “Soulmates”, entrambe disponibili su Prime Video. 

 

Non ci resta dunque che aspettare qualche aggiornamento sull’inizio delle riprese, o magari qualche piccolo spoiler. L’entusiasmo è già alle stelle: ha tutta l’aria di essere uno spin-off  “leggen…, non ti muovere,…DARIO!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

How I Met Your Father

  • Anno: 2021
  • Durata: 10 episodi
  • Distribuzione: Hulu
  • Genere: Sit-Com
  • Nazionalita: Stati Uniti