fbpx
Connect with us

Latest News

Friends reunion HBO Max terminate le riprese .

Jennifer Aniston e tutti gli altri tornano nei luoghi dove è nato il successo di una delle serie più celebri della storia della TV.

Publicato

il

Sono terminate le riprese della reunion  di HBO Max  Friends .

La recente tendenza di  riunioni e revival ha visto i fan della sitcom di lunga data “implorare” il ritorno di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Friends reunion : finalmente iniziano le riprese dello speciale

HBO Max inizialmente aveva promesso che lo speciale della reunion di Friends sarebbe stato uno dei contenuti chiave per il lancio dello streamer, ma le riprese sono state ritardate.

La produzione doveva inizialmente iniziare nel marzo 2020, ma la pandemia di coronavirus ha costretto un ritardo che sarebbe durato quasi un anno.

L’episodio senza sceneggiatura vedrà il cast riunirsi ma gli attori non interpreteranno gli iconici  personaggi di Friends  , tranne che per un breve segmento.

Tuttavia, la possibilità di vedere di nuovo il cast insieme ha fatto sì che i fan aspettassero con impazienza qualsiasi notizia sulla reunion.  Si diceva che la produzione sarebbe iniziata a marzo 2021, quasi un anno dopo la sua data di inizio originale, ma non si è verificato alcun movimento fino alla scorsa settimana, quando è stato rivelato che la produzione sarebbe iniziata nella seconda settimana di aprile.

La produzione dello  speciale della riunione di Friends si è  conclusa abbastanza rapidamente e la natura dello speciale stesso consentirà probabilmente a HBO Max di rendere disponibile l’episodio in tempi rapidi .

Simile allo  speciale della reunion Fresh Prince of Bel-Air , anche su HBO Max, il cast si riunirà e ricorderà gli anni di lavoro insieme nello show e le loro amicizie da allora.

Friends reunion torna sul set originale

La reunion è stata  girata  sul set originale di  Friends  , aggiungendo quella dose extra di nostalgia che i fan desiderano.

Sono passati  quasi 20 anni dall’ultima messa in onda di  Friends. Lo spettacolo originariamente è andato in onda per dieci stagioni con 236 episodi, con grandesuccesso anche di  streaming.

FRIENDS: la storica serie tv disponibile su Netflix

 Varrà l’attesa quando finalmente arriverà su HBO Max mentre i fan dello show attendono  con impazienza il ritorno degli iconici attori sul  set di Friends  . Anche se è passato molto tempo dall’ultima volta che sono stati tutti insieme sullo schermo, il gruppo è rimasto vicino nella vita reale e quelle relazioni saranno in mostra quando lo speciale sarà finalmente presentato in anteprima.

Leggi di altro su HBO

mare-of-easttown-il-crime-drama-con-protagonista-kate-winslet.html

Il trono di spade remake: un nuovo trailer di HBO fa sperare i fan

Barry: arriva su Sky acclamata serie HBO

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.