Sono terminate le riprese della reunion di HBO Max Friends .
La recente tendenza di riunioni e revival ha visto i fan della sitcom di lunga data “implorare” il ritorno di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.
Friends reunion : finalmente iniziano le riprese dello speciale
HBO Max inizialmente aveva promesso che lo speciale della reunion di Friends sarebbe stato uno dei contenuti chiave per il lancio dello streamer, ma le riprese sono state ritardate.
La produzione doveva inizialmente iniziare nel marzo 2020, ma la pandemia di coronavirus ha costretto un ritardo che sarebbe durato quasi un anno.
L’episodio senza sceneggiatura vedrà il cast riunirsi ma gli attori non interpreteranno gli iconici personaggi di Friends , tranne che per un breve segmento.
Tuttavia, la possibilità di vedere di nuovo il cast insieme ha fatto sì che i fan aspettassero con impazienza qualsiasi notizia sulla reunion. Si diceva che la produzione sarebbe iniziata a marzo 2021, quasi un anno dopo la sua data di inizio originale, ma non si è verificato alcun movimento fino alla scorsa settimana, quando è stato rivelato che la produzione sarebbe iniziata nella seconda settimana di aprile.
La produzione dello speciale della riunione di Friends si è conclusa abbastanza rapidamente e la natura dello speciale stesso consentirà probabilmente a HBO Max di rendere disponibile l’episodio in tempi rapidi .
Simile allo speciale della reunion Fresh Prince of Bel-Air , anche su HBO Max, il cast si riunirà e ricorderà gli anni di lavoro insieme nello show e le loro amicizie da allora.
Friends reunion torna sul set originale
La reunion è stata girata sul set originale di Friends , aggiungendo quella dose extra di nostalgia che i fan desiderano.
Sono passati quasi 20 anni dall’ultima messa in onda di Friends. Lo spettacolo originariamente è andato in onda per dieci stagioni con 236 episodi, con grandesuccesso anche di streaming.
FRIENDS: la storica serie tv disponibile su Netflix
Varrà l’attesa quando finalmente arriverà su HBO Max mentre i fan dello show attendono con impazienza il ritorno degli iconici attori sul set di Friends . Anche se è passato molto tempo dall’ultima volta che sono stati tutti insieme sullo schermo, il gruppo è rimasto vicino nella vita reale e quelle relazioni saranno in mostra quando lo speciale sarà finalmente presentato in anteprima.
Leggi di altro su HBO
mare-of-easttown-il-crime-drama-con-protagonista-kate-winslet.html
Il trono di spade remake: un nuovo trailer di HBO fa sperare i fan
Barry: arriva su Sky acclamata serie HBO