fbpx
Connect with us

Latest News

Sexify: la serie polacca sul sesso sbarca su Netflix

Trailer, trama e cast della nuova Serie adolescenziale di Netflix

Pubblicato

il

Netflix ci ha già abituato in passato a storie basate sulla scoperta del sesso, complice probabilmente il successo di Sex Education, uno degli storici prodotti della grande enne. Arriva ora una nuova Serie che parla di adolescenti alle prese con la libido, si tratta di Sexify!

Questa volta, con Sexify, la commedia “piccante” del momento arriva dalla Polonia, qui sotto il trailer ufficiale della serie.

Sexify: La trama

Sexify racconta la storia di Natalia (Aleksandra Skraba), geniale programmatrice poco avvezza alla socialità.

All’inizio del suo ultimo semestre in università, le si presenta l’opportunità di sviluppare un progetto per un concorso dedicato alle nuove tecnologie.

Accortasi di quanto sia ancora considerato un argomento tabù, decide di sviluppare un’applicazione basata sull’orgasmo femminile.

Natalia non vuole soltanto vincere il concorso, ma spera anche di creare qualcosa di utile per i suoi coetanei. C’è soltanto un problema, lei non ha molta esperienza in ambito sessuale. Decide così di chiedere aiuto alle sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocinska).

Il trio si imbarcherà in un viaggio alla scoperta dell’intimità e dei segreti del sesso, forse cercando anche di capire qualcosa in più su loro stesse.

Cast & Crew

Sexify è una di quelle serie dove Netflix investe sulle produzioni locali, il cast e la crew, sono infatti prevalentemente di nazionalità polacca, con nomi poco conosciuti al pubblico internazionale.

Oltre alle tre protagoniste sopracitate abbiamo: Bartosz Gelner, Piotr Pacek, Cezary Pazura, Wojciech Solarz, Sebastian Stankiewicz, Ewa Szykulska, Jan Wieteska e Zbigniew Zamachowski.

Nessuno di loro è ancora riuscito a ricoprire ruoli importanti al di fuori della madrepatria.

Vedremo se grazie a questa serie il mondo avrà l’opportunità di conoscerli meglio.

La regia degli episodi di Sexify è firmata da Kalina Alabrudzinska e Piotr Domalewski. I due oltre a dirigere gli episodi sono anche gli autori della serie.

Vedremo dunque nei prossimi tempi se il pubblico apprezzerà questo nuovo prodotto targato Netflix, la serie sarà disponibile in streaming dal 28 aprile.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Sexify

  • Anno: 2021