Il cortometraggio è definito come un esperimento. Nel breve film di nove minuti si vede un gruppo di ospiti di una cena molto particolare e un cameriere, LoveLeo, star di TikTok e figlio di John C. Reilly. Il poker di regine è, invece, composto da Charlotte Gainsbourg, Indya Moore, Julianne Moore e Chloë Sevigny.
La firma di Jarmusch
E come ci ha sempre abituati ecco che si riscontrano atmosfere, silenzio, cambi di piano, riferimenti colti ed amore per i dettagli, e ovviamente per luce e colori. Questo è Jim Jarmusch all’opera. E stavolta parte del merito va a Saint Laurent e al suo direttore creativo Anthony Vaccarello per aver ideato questa eccezionale presentazione della Collezione Primavera/Estate 2021 della storica casa di moda francese.
Un piacere accresciuto dal fatto che il regista statunitense non aveva dato grandi segni di vita negli ultimi anni, anche prima dello scoppio della pandemia. Rimaniamo, quindi, in attesa di prossimi annunci e di nuovi eventuali progetti filmici.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers