fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

National Treasure: la serie tv Disney+ si farà

Dal film alla serie tv, Disney+ ha già ordinato 10 episodi della serie con Nicolas Cage

Publicato

il

La serie tv basata sui popolari film National Treasure ci sarà. E Disney+ ha già ordinato 10 episodi.

National Treasure: una rivisitazione

Lo show sarà una rivisitazione del franchise. Includerà il produttore originale Jerry Bruckheimer e gli scrittori Marianne e Cormac Wibberley. E sarà diretta da Mira Nair. La serie esplorerà l’identità, la comunità e il patriottismo attraverso gli occhi di Jess Morales, una ventenne che parte all’avventura per recuperare un tesoro perduto e scoprire la sua misteriosa storia familiare.

Ancora nessuna notizia sul casting

Nessun annuncio ufficiale è stato fatto per quanto riguarda il casting della serie. Probabilmente, però, lo show manterrà lo stesso concetto dei film pur avendo un cast molto più giovane.

Nel frattempo qualcosa sui film National Treasure

Intanto Jon Turteltaub, che ha diretto il primo film omonimo del 2004 e il suo sequel del 2007 National Treasure: Book of Secrets, sta lavorando con lo scrittore Chris Bremner su un terzo film, con Nicolas Cage che ritorna nel ruolo principale di Benjamin Gates. I membri del cast originale Justin Bartha, Diane Kruger, Harvey Keitel, Armando Riesco e Jon Voight dovrebbero recitare anche nel terzo capitolo del franchise.

National Treasure 3 è stato preso in considerazione per la prima volta nel 2008 ed è stato in sviluppo per anni nonostante il continuo stallo.

Nei primi due film il Benjamin Gates di Cage è un criptologo e cacciatore di tesori che svela segreti scioccanti sulla storia americana.

Qui per un altro progetto di Nicolas Cage

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.