Prisoners of the Ghostland: primo sguardo al film di Sion Sono con Nicolas Cage
Ecco le prime indiscrezioni su "Prisoners of the Ghostland", il film di Sion Sono che vedrà protagonista Nicolas Cage e che verrà presentato al prossimo Sundance
Due degli artisti più prolifici del momento, il regista giapponese Sion Sono (Antiporno, The whispering star) e l’attore americano Nicolas Cage, hanno finalmente unito le forze per dare vita a Prisoners of the Ghostland.
Prime dichiarazioni su Prisoners of the Ghostland
Dalle indiscrezioni sembra che tutto ruoterà intorno a un noto criminale (interpretato da Nicolas Cage). Lui avrà il compito di rompere una maledizione per salvare una ragazza misteriosamente scomparsa.
Con molta probabilità il film è stato posticipato a causa di un attacco di cuore che ha colpito il regista giapponese lo scorso anno. Adesso, però, Prisoners of the Ghostland sembra completato e sono arrivate anche le prime immagini.
“Sono emozionato! Questo film è diverso da tutto quello che ho letto in passato. Potrebbe anche essere il film più selvaggio che abbia mai fatto.”
Così aveva parlato l’attore nel 2018 a proposito di questo progetto. E ha continuato:
“È fantastico. Indosso una tuta di pelle nera attillata con granate attaccate a diverse parti del corpo e se non riesco a salvare la figlia del governatore da questa situazione dove tutti sono fantasmi e riportarla a casa loro mi faranno esplodere. È assurdo!”
Disponibili anche le prime foto
Grazie a Fandangosi possono vedere anche le prime foto di Prisoners of the Ghostlandche vedrà sullo schermo anche Sofia Boutella.
Intanto Sono è stato impegnato nella première di un altro suo film, la commedia drammatica The red post on Escher street, che è stata in realtà girata prima di questo.