fbpx
Connect with us

TRAILERS

Voyagers: online il teaser trailer italiano del film con Lily-Rose Depp e Colin Farrell

Disponibile il teaser trailer italiano del film di fantascienza di Neil Burger

Publicato

il

Voyagers trailer

Finalmente online il teaser trailer italiano di Voyagers.

Prima del trailer la trama di Voyagers

Il film, che sarà distribuito dalla Universal Pictures sarà uno space movie alquanto bizzarro.

Col futuro della razza umana a rischio, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per evidenziarne l’intelligenza e l’obbedienza, parte in una spedizione per colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono degli inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave sprofonda nel caos, loro sono consumati dalla paura, dalla lussuria e da una sete insaziabile di potere.

Il cast del film

Voyagers vanta sicuramente un ricco cast, all’interno del quale spiccano i nomi di Colin FarrellLily-Rose Depp su tutti.

Per la ragazza non si tratta del debutto attoriale dal momento che ha già recitato in Tusk di Kevin Smith che l’ha poi inserita anche nel cast di Yoga Hosers, due anni dopo. Il passo più importante, però, è arrivato nel 2019 con Il re, pellicola Netflix con protagonista Timothée Chalamet.

Analisi trailer di Voyagers

Neil Burger è regista e sceneggiatore di un titolo fantascientifico ambizioso. Alla ricerca di un nuovo progetto che possa ripetere il successo di Limitless l’autore fa un tentativo con Voyagers. Il trailer mostra un cast particolarmente giovane (Lily-Rose DeppColin FarrellTye Sheridan) e offre brandelli di un futuro non troppo distante. Ambienti claustrofobici, spazio profondo e rabbia furente caratterizzano i pochi minuti diffusi.

Per conoscere tutto, però, bisognerà aspettare il 20 maggio 2021.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Voyagers

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Neil Burger
  • Data di uscita: 20-May-2021