fbpx
Connect with us

TRAILERS

In The Heights: i trailer dell’adattamento di Jon M. Chu del musical di Lin-Manuel Miranda

"In the Heights - Sognando a New York" è l'adattamento del musical di Lin-Manuel Miranda vincitore del Tony Award

Publicato

il

In the Heights

Non uno, ma ben due i trailer di In the Heights – Sognando a New York rilasciati da Warner Bros.

In the Heights è il musical prima di Lin-Manuel Miranda e poi di Jon M. Chu

Tutto si può dire tranne che i due trailer non siano carichi di emozioni. Grande attesa per il prossimo adattamento per il grande schermo del musical di Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegría Hudes, vincitore del Tony Award. Una storia che ci dà la speranza, l’amore e l’energia della comunità Latinx e il sogno americano. Il film musical diretto da Jon M. Chu arriverà finalmente nelle sale il 18 giugno.

Di cosa parla In the Heights

In the Heights è ambientato nella comunità Latinx di Washington Heights, la vivace città di New York. Quando il carismatico proprietario della bodega del quartiere, e l’umile narratore del film, decide finalmente di realizzare il suo sogno di andare sull’isola che i suoi genitori chiamavano casa, la sua partenza cambierà per sempre il suo amato quartiere.

Gli interpreti

Il musical è interpretato da Anthony Ramos (A Star is Born, Hamilton), Corey Hawkins (Blackkklansman), Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco (Orange is the New Black) e l’icona Jimmy Smits.

I trailer

I nuovi trailer sono pieni zeppi di stili musicali cinetici e frenetici di Miranda, mentre l’abilità di Chu nel catturare il potere cinematografico delle performance di danza brilla con un obiettivo epico che richiama il fascino della vecchia Hollywood – ma questa volta, è pieno di persone di colore.

Il film arriva in un momento in cui c’è una richiesta di rappresentazione Latinx sul grande schermo, poiché la storia è una celebrazione della cultura Latinx e la conservazione della comunità.

Primo trailer

Secondo trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

In the Heights - Sognando a New York

  • Anno: 2021
  • Genere: Musical
  • Regia: Jon M. Chu
  • Data di uscita: 18-June-2021