fbpx
Connect with us

Latest News

Naomi Watts sarà la protagonista di Infinite Storm, prossimo film di Malgorzata Szumowska

Publicato

il

Naomi Watts sarà la protagonista femminile di Infinite Storm, che verrà diretto dalla regista polacca Malgorzata Szumowska. La sceneggiatura, basata su un articolo di Ty Gagne, è stata scritta da Josh Rollins e racconta di Pam Bales, un’infermiera e guida turistica che durante un’escursione rimane bloccata su Mount Washington a seguito di una tempesta. I diritti sono stati acquistati da Bleecker Street e dalla Sony Pictures Worldwide Acquisitions.

L’ultimo film di Szumowska, Non ci sarà mai più la neve, è stato presentato 77° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è stato scelto per rappresentare la Polonia agli Oscar 2021, nella categoria del miglior film internazionale. Infinite Storm sarà il suo primo film di produzione americana.

Sono lieta di lavorare con partner così grandi come Sony, Bleecker, Maven e, naturalmente, Naomi Watts che ammiro e con cui volevo lavorare da molto tempo.” ha dichiarato. “Pam è una donna rara e coraggiosa il cui viaggio è avvincente e pieno di speranza. Josh ha creato una storia forte ed emozionante sulla volontà di sopravvivere, che è così necessaria in questi tempi bui. Non vedo l’ora di iniziare.“.

Naomi Watts e Malgorzata Szumowska rientrano nel team di produttori e la produzione inizierà a fine febbraio.

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.