The Crown, la quarta stagione su Netflix esce il 15 Novembre.
Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo, che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna inglese investita della carica di primo ministro.
La monarchia. Prima di tutto.
Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer regala una favola estremamente necessaria all’ unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.
Il Cast
The Crown vede Olivia Colman (La Favorita) nel ruolo della regina Elisabetta. Al suo fianco Josh O’Connor (Le cose che non ti ho detto) nel ruolo del principe Carlo, Tobias Menzies come principe Filippo ed Helena Bonham Carter nel ruolo della principessa Margherita.
Al cast della quarta stagione si uniscono Gillian Anderson (Sex Education) nel ruolo di Margaret Thatcher e Emma Corrin in quello di Diana Spencer.
Olivia Colman, vincitrice di un Golden Globe, e la serie sono state nominate agli Emmy Awards che si terranno il prossimo Settembre.
The Crown
Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale The Audience, The Crown racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico. La serie si concentra sugli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo. La serie non riguarda semplicemente la monarchia, ma parla di un impero in declino, un mondo in disordine e l’alba di una nuova era.
The Crown: le ultime stagioni
La serie, creata da Peter Morgan, si concluderà con la 6 stagione.
La produzione è attiva sulla quinta stagione. Come avvenuto al termine della seconda stagione, ci sarà un nuovo cambio del cast .
Imelda Staunton (Ricomincio da noi) sarà la regina Elisabetta, Jonathan Pryce (I Due Papi) il principe Filippo, Lesley Manville la principessa Margaret e Elizabeth Debicki la principessa Diana.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers