fbpx
Connect with us

Latest News

The Mandalorian: la nuova stagione su Disney+

Publicato

il

 The Mandalorian la nuova stagione dal 30 Ottobre su Disney+.

“Dove vado io, va lui.”

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada in una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard (Dads), Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

 

The Child in THE MANDALORIAN, season two. © 2020 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

La prima stagione, candidata a numerosi premi ai prossimi Emmy Awards, tra cui Miglio serie Drammatica, è composta da otto episodi.

Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.
Jon Favreau è un attore, produttore e regista statunitense. Nella sua carriera, prima di arrivare alla serie Disney+, ha lavorato con registi come Martin Scorsese, Nancy Meyers, Joel Schumacher e Danny DeVito. Come regista ha diretto la saga di Iron Man, Il libro della giungla e Il re Leone (2019). Favreau è già al lavoro alla terza stagione dello show.

Leggi le novità del mese di Settembre di Disney+

 

I Character Poster

 

 

Guarda il Recap della Stagione 1

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui