Connect with us

Latest News

HUNTERS: rinnovata per una seconda stagione della serie di Amazon Prime Video

Torna il gruppo di cacciatori di nazisti nella New York di fine anni Settanta che devono impedire l'ascesa di un nuovo Reich

Publicato

il

Arriva ad agosto 2020 la notizia dagli Amazon Studios che HUNTERS verrà rinnovata per una seconda stagione.

La prima (qui la nostra recensione), rilasciata il 21 febbraio 2020, aveva diviso pubblico e critica, tra chi l’aveva amata alla follia e chi non si era trovato a proprio agio con i temi trattati: d’altronde, il tema dell’Olocausto è molto delicato, più volte ripreso dal cinema e dalla televisione con alterne vicende –ultima, non per importanza ma in ordine di tempo, JOJO RABBIT di Taika Waititi sul grande schermo.

LA TRAMA

HUNTERS si svolge nella New York del 1977, dove un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti scoprono che centinaia di ufficiali di alto rango sono nascosti tra la gente, aspettando di ricreare un quarto Reich negli States. Il team degli Hunters (cacciatori) è guidato da Meyer Offerman, che li porta in una ricerca sanguinosa e ossessiva per fermare il folle piano genocida dei nazisti. Tra i protagonisti, Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton.

LA NUOVA STAGIONE

Il thriller di successo è creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele, l’osannato regista autore di due cult moderno come GET OUT (SCAPPA) e NOI (US): la seconda stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad HUNTERS –ha affermato Weil- insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo”.

Dice invece Jennifer Salke, head of Amazon Studios: “grazie ad HUNTERS, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi”.

IL CAST

Nella seconda stagione di HUNTERS troviamo Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Le due stagioni sono prodotte da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment, executive producer della serie è Devid Weil, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner, al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ha ricoperto anche il ruolo di executive producer con Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment.

HUNTERS

  • Anno: 2020
  • Durata: 2 stagioni
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: thriller
  • Nazionalita: Stati Uniti