fbpx
Connect with us

Prime Video SerieTv

BEAT: la serie tv in streaming su Amazon Prime Video

A Berlino, tra musica techno e droga, una storia noir

Pubblicato

il

Robert Schlag è un promoter musicale, e gestisce le feste notturne che lui stesso organizza insieme a Paul. Il suo soprannome nell’ambiente è Beat, e con Paul lavora nel loro club Solar, che ha vissuto una rapidissima ascesa, ospitando ogni sera centinaia di persone sulla pista da ballo, tra musica e droga.

Quando  Beat viene però ingaggiato dall’ESI (i servizi segreti europei) per riportare informazioni sulle attività criminali del nuovo socio ombra del club, Vossberg, lui stesso vede la sua vita divisa tra il bisogno di scoprire qualcosa sul misterioso e ricchissimo individuo che ha rilevato le azioni del Solar, e approfittare della situazione per scoprire qualcosa in più sui suoi genitori, che lo hanno lasciato da piccolissimo in un orfanotrofio.

Lo aiuta Emilia, un’agente trainata dai sentimenti, e Diemer, il misterioso superiore nell’ESI: in tutto questo, dal nebuloso passato dello stesso Beat arriva Jasper Hoff, figura che emerge dalle ombre della vita del protagonista, ossessionata da Beat e dalla sua vita, spregiudicata e libera.

BEAT è interpretato da Jannis Niewöhner (Robert “Beat” Schlag), Anna Bederke (Lina), Christian Berkel (Diemer), Karoline Herfurth (Emilia), Kostja Ullmann (Jasper Hoff), mentre la regia è affidata a Marco Kreuzpaintner, anche ideatore della serie.

La nostra recensione qui ; su Amazon Prime Video la prima stagione completa.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

BEAT

  • Anno: 2018
  • Durata: 7 episodi
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: thriller
  • Nazionalita: Germania
  • Regia: Marco Kreutzpainter
  • Data di uscita: 09-November-2018