fbpx
Connect with us

Trailers

‘Sunny’: Il Trailer della Nuova Serie Mystery di Apple TV+

È fuori il trailer ufficiale della nuova serie TV targata Apple TV+: Sunny. La serie è: creata da Katie Robbins, diretta da Lucy Tcherniak e ha come protagonista Rashida Jones

Pubblicato

il

Sunny - Fotogramma della serie TV

È fuori il trailer di Sunny, la serie che uscirà il prossimo 10 luglio su Apple TV+. Una serie di mystery thriller dalle atmosfere di commedia dark, creata da Katie Robbins e diretta da Lucy Tcherniak.

Sunny, Una Trama Coinvolgente

Sunny è ambientata a Kyoto, in Giappone, e segue la storia di Suzie, interpretata da Rashida Jones. Suzie è una donna americana la cui vita viene sconvolta dalla scomparsa misteriosa del marito e del figlio in un incidente aereo. Come “consolazione”, l’azienda elettronica del marito le dona Sunny, un robot domestico di nuova generazione. Inizialmente, Suzie è riluttante ad accettare Sunny, ma col tempo sviluppa un legame inaspettato con il robot. Insieme, iniziano a scoprire la verità sull’incidente, immergendosi in un mondo oscuro che Suzie non sapeva esistesse.

Un Cast Eccezionale

Rashida Jones, conosciuta per i suoi ruoli in The Office e Parks and Recreation, guida il cast nel ruolo di Suzie. Di recente, Jones è stata protagonista nella serie di successo Apple Original Silo. In un’intervista, Jones ha condiviso il suo entusiasmo per Sunny, dicendo:

Interpretare Suzie è stata un’esperienza incredibile. La serie esplora temi profondi e complessi attraverso un mix di generi che la rende unica

Al suo fianco, troviamo Hidetoshi Nishijima, noto per il suo ruolo in Drive My Car, Joanna Sotomura, Judy Ongg, YOU, annie the clumsy e Jun Kunimura, che arricchiscono ulteriormente la serie con le loro interpretazioni.

La Produzione

Sunny è prodotta da A24, una casa di produzione nota per la sua qualità e innovazione. Katie Robbins, oltre a essere la creatrice, è anche la showrunner e produttrice esecutiva attraverso la sua società Babka Pictures. Lucy Tcherniak, regista e produttrice esecutiva, ha portato la sua visione unica alla serie, dopo il successo con The End of the F***ing World. Rashida Jones è coinvolta anche come produttrice esecutiva, segnando così la sua seconda collaborazione con Apple TV+ dopo il film On the Rocks di Sofia Coppola. La serie è basata sul libro Dark Manual di Colin O’Sullivan, uno scrittore irlandese pluripremiato che vive in Giappone.

Sunny: Attesa per il Debutto e Trailer

Sunny farà il suo debutto su Apple TV+ il 10 luglio, con i primi due episodi disponibili immediatamente. I successivi episodi verranno rilasciati ogni mercoledì fino al 4 settembre. La serie promette di essere un’aggiunta emozionante al catalogo di Apple TV+, mescolando tensione e umorismo in una narrazione complessa e avvincente. Gli spettatori possono aspettarsi un viaggio emozionante con Suzie e Sunny, esplorando misteri e scoperte sconvolgenti. Per colmare leggermente la trepidante attesa, di seguito il trailer ufficiale della serie.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers