fbpx
Connect with us

Taxidrivers Magazine

“Sunny”, ecco il trailer del nuovo thriller interpretato e prodotto da Rashida Jones

In arrivo il 10 luglio su Apple TV+, la nuova serie mystery di dieci episodi, di A24, è creata da Katie Robbins e diretta da Lucy Tcherniak.

Pubblicato

il

Apple TV+ ha presentato il trailer di Sunny, il mistery thriller con atmosfere da commedia dark che farà il suo debutto il 10 luglio con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 4 settembre.

Creata da Katie Robbins, nonché showrunner, e prodotta assieme a Rashida Jones, che ne è protagonista, insieme a Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg e Jun Kunimura.

 

Sunny vede Jones nei panni di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone. La sua vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione”, le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito.

Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata. Insieme, scoprono l’oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.

Prodotta per Apple TV+ da A24 e basata sul libro “Dark Manual” del pluripremiato scrittore irlandese di origine giapponese Colin O’Sullivan.

Inoltre, Sunny segna la seconda collaborazione tra Apple, A24 e Jones dopo il film di Sofia Coppola On the Rocks (2020). Rashida Jones ha anche recitato di recente nella serie di successo Apple Original Silo, basata sulla trilogia di romanzi distopici best-seller del New York Times di Hugh Howey.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers