fbpx
Connect with us

Latest News

The seven dials mistery: il cast della serie

Pubblicato

il

The seven dial mistery: Il nuovo prodotto Netflix

La star di How to Have Sex Mia McKenna-Bruce condurrà un nuovo adattamento di Agatha Christie su Netflix intitolato The seven dials mystery.

Accanto a Helena Bonham Carter e Martin Freeman, McKenna-Bruce, che ha anche recitato in Persuasione, interpreterà Bundle, descritto come un “giovane e determinato investigatore” nella serie.

Scritto dal creatore diBroad church ed ex showrunner di Doctor Who Chris ChibnallThe Seven Dials Mystery è prodotto da Suzanne Mackie di The Crown attraverso la sua compagnia Orchid Pictures e Chris Sussman.

Se siete interessati ad un’altra grande storia di mistero non perdetevi su Netflix Knives out: Glass Onion

Assassinio sull'Orient Express (film 2017) - Wikipedia

The seven dial mistery: La trama

Durante una sontuosa festa in una casa di campagna nel 1925, uno scherzo sembra essere andato terribilmente, mortalmente storto. Il detective Bundle si propone di svelare un complotto agghiacciante che le cambierà la vita.

The seven dials mystery è la prima serie ad entrare in produzione con Orchid Pictures e le riprese inizieranno quest’estate.

Non è l’unico progetto Christie in cantiere. Mercoledì  è stato annunciato che Anjelica Huston e Oliver Jackson-Cohen dirigeranno un adattamento del suo romanzo Towards Zero per la BBC e Britbox International.

La serie in tre parti vede protagonisti anche Ella Lily Hyland , Hustone e Mimi Keene.  

‘Assassinio sull’Orient-Express’. Dal romanzo di Agatha Christie

‘Omicidio nel West End’. Briosa commedia gialla in stile Agatha Christie

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers