fbpx
Connect with us

Trailers

Resistance-la voce del silenzio: la storia di Marcel Marceau

Resistance – la voce del silenzio è l’emozionante storia vera di Marcel Marceau (interpretato da Jesse Eisenberg), il famoso mimo francese che collaborò con la Resistenza. Il film uscirà il 23 Giugno on demand

Pubblicato

il

Resistance la voce del silenzio è il nuovo film di Jonathan Jakubowicz.

Marcel Marceau è un giovane aspirante artista di origini ebraiche in un’Europa per gran parte occupata dai tedeschi del terzo Reich.
Di giorno lavora insieme al padre nella macelleria di famiglia, la sera si esibisce in piccoli locali di burlesque. Il giovane mimo conosce e s’innamora di Emma, un’affascinante ragazza politicamente molto attiva. Per guadagnarsi l’amore di Emma, Marcel accetta di partecipare ad una missione impossibile contro i nazisti, che segnerà per sempre la sua vita.

Resistancela voce del silenzio è la storia vera di Marcel Marceau, il famoso mimo francese che durante la seconda guerra mondiale collaborò con la Resistenza francese.

Il suo rischioso compito fu quello di portare oltre il confine in Svizzera, 123 bambini resi orfani dal regime nazista. Marcel insieme al suo gruppo riuscirà a salvare la vita dei giovani orfani e grazie alla sua grande passione e al potere dell’arte, sarà in grado di portare un po’ di leggerezza e una ventata di speranza in una situazione così drammatica.

Jesse Eisenberg (The Social Network, Café Society) interpreta Marcel Marceau, accanto a lui Clémence Poésy (Mister Morgan), Édgar Ramírez (The Last Days of American Crime), Bella Ramsey (Game of Thrones) e Ed Harris (Westworld).

Il film uscirà il 23 Giugno on demand sulle principali piattaforme streaming tra cui: InfinityChilySky primafilaRakuten TVTIMVISION.

 

Leggi gli altri articoli di Simona

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2020
  • Durata: 120'
  • Distribuzione: Cloud9
  • Genere: Drammatico, Biografico
  • Nazionalita: Gran Bretagna, Francia, Germania, USA
  • Regia: Jonathan Jakubowicz
  • Data di uscita: 23-June-2020